News NS Bikes si separa da Torquato Testa

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
472
507
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
concordo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.203
20.107
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco non capisco se con questo post volevi fare una critica costruttiva a TT, oppure dare ancora più spazio alle critiche.

La critica costruttiva è già nell'articolo: di stare tranquillo per un po' fin quando le acque si saranno calmate. Però appunto, la tentazione di usare quella fogna che è IG è troppo forte.

Reactions: tommyjif and EtscoD

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
472
507
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
La critica costruttiva è già nell'articolo: di stare tranquillo per un po' fin quando le acque si saranno calmate. Però appunto, la tentazione di usare quella fogna che è IG è troppo forte.
Non penso che IG sia meno fogna di altri social, semmai direi piuttosto che sono tutti molto "fognanti" in eguale maniera. Purtroppo TT , è anche un prodotto ad uso e consumo di tali social, lui stesso come immagine vive e sopravvive nei suddetti social, ne è la dimostrazione il suo seguito che di altrettanti social vive e convive, ( e lo vedo anche nei miei figli per esempio ).

Dunque credo che per lui sia impossibile sopravvivere senza, e forse sia anche un modo per passare oltre, questo momento negativo.

Credo che sia anche ben conscio della cazzata fatta, e dunque resosene conto e chiesto scusa, passa oltre.

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.209
604
0
Milano
Visita sito
quello che non capisco è come non riesca a stare lontano da sti social di merda in un momento in cui qualsiasi cosa pubblichi significa prestare il fianco ad ulteriori critiche. E dire che ha 30 anni, non è più un pischello.
Per me non ci arriva, e se va avanti così, si giocherà Red Bull, e Crankwox. Mi spiace perché mi è sempre piaciuto, ma se non riesce a capirlo….cacchio hai più di 450mila Follower, manco RAI 3 ce li ha e non si rende conto delle responsabilità che ha.

Ciao

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.330
7.177
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
cacchio hai più di 450mila Follower, manco RAI 3 ce li ha e non si rende conto delle responsabilità che ha.
magari li ha proprio perchè è così "schietto, sincero, semplice" coi suoi pregi e i suoi difetti, come la maggior parte dei ragazzi della sua età...

per esempio un Marco Aurelio Fontana che è una sorta di "simbolo" della mtb italiana è sempre molto politically correct, sempre molto posato ed equilibrato... però ha 30 mila follower e quando vedo i suoi video mi addormento...

Reactions: Gigispeed3

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.983
10.586
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma non raccontiamoci balle.
I9 e NS hanno mollato testa non per quello che ha fatto ma per non rischiare effetti economici negativi. Gli sponsor dei post di testa se ne fottono. Gli danno sostegno se li fa guadagnare e lo mollano se c'è il rischio che gli faccia perdere anche solo un euro.
Tutto il resto è ipocrisia.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.938
32.421
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sono d’accordo con te ma diciamo che forse lo hanno mollato non per questa scemata , ma perché purtroppo per lui non conclude molto come atleta e quindi la palla al balzo se la sono presa … capita ma qui si parla da giorni di tutto e di più

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.203
20.107
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

la scoperta dell'acqua calda.

Reactions: T-Dox

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.209
604
0
Milano
Visita sito
Vero, è schietto, sincero e semplice, però non vive su Marte, e dovrebbe sapere quell’argomento è la Criptonite delle Criptoniti E ci è finito dentro in pieno. Marco gli voglio bene ma gli menerei ogni volta che pronuncia qualcosa in inglese e poi è troppo bauscia

Ciao

Reactions: lorenzom89

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.203
20.107
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Certo. E infatti stiamo parlando di acqua calda. E tu ci hai fatto addirittura 2 articoli e decine di pagine. Sempre sull'acqua calda.

forse questa è l'unica cosa che ne hai dedotto tu. A giudicare dall'interesse va ben oltre le motivazioni che spinge lo sponsor a rescindere un contratto. Ma, appunto, dopo 1000 pagine di topic è evidente che non tutti lo hanno capito.
Comunque, ho indetto a vostra insaputa un bel Mister Forum, votato però solo dalle donne (che ci sono ma che giustamente non lo fanno sapere, pena avere la casella dei MP intasata). A breve i risultati sul più sexy e il più chiatto, con foto prese dai vostri profili.

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.261
5.119
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Marco Aurelio Fontana che è una sorta di "simbolo" della mtb italiana è sempre molto politically correct, sempre molto posato ed equilibrato...
A me Fontana piace da bestia, con quel suo fare il finto bauscia inglesizzato, è un dritto della madonna...
TT invece dopo due minuti non lo sopporto, anche prima di sta roba qua: target da brufoli proprio...

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.330
7.177
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
A me Fontana piace da bestia, con quel suo fare il finto bauscia inglesizzato, è un dritto della madonna...
TT invece dopo due minuti non lo sopporto, anche prima di sta roba qua: target da brufoli proprio...
Beh di TT secondo me son belli i video del crankworks , della creazione del monza pizza bikepark e qualche altro video di enduro tipo a madeira o liguria o altro.. insomma il video in cui fa il biker professionista.. concordo che ultimamente erano video più che altro di cagate.. infatti ne guardavo tipo 1 su 10.
Comunque se su youtube vai in tendenze (i 50 video più visti del momento) noterai che la metà sono cavolate...un po' perché i ragazzini guardano un sacco di yt, un po' perché la gente ha anche bisogno di leggerezza.

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
249
211
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
cosa intendi per opinioni rispettabili ed altre meno? mi fa venire in mente una certa fattoria dove c erano animali più degni di altri..

ti ricordo che il reato di opinione non è ancora stato legalizzato.
Il reato d'opinione al massimo è stato abolito, e dire che ci sono opinioni non rispettabili non vuol dire che dovrebbe essere arrestato chi le sostiene. Per esempio ritenere che qualcuno è inferiore per motivi religiosi, di etnia etc...è un'opinione che assolutamente non rispetto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo