Noxon nitro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucaosso

Biker superis
17/3/19
404
228
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Ciao a tutti, sto valutando il cambio delle ruote della mia gisnt xtc 1.5.
Ho scritto una mail a gambacicli in quanto ho visto le noxon nitro ad un prezzo interessante, e chiedendo se avevano altri standar idonei alla mia mtb, mi ha risposto che non arriveranno altre ruote noxon perche l azienda è in difficolta e sta chiudendo...
Ne sapete qualcosa?
 

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
EDIT: HANNO CHIUSO!!!

WAS: Ho appena preso e non ancora montato delle Noxon Nitro 29 nuove, mi serviva il corpetto Shimano, ho scritto a loro e mi hanno subito risposto velocissimi, addirittura avevo sbagliato ad indicare il tipo di corpetto che mi serviva e si sono accorti loro e prontamente mi hanno scritto. spedizione velocissima, ottima esperienza. Forse un pò caro il corpetto, 75€, compresa spedizione.

Il marchio è di PMP.
 
Ultima modifica:

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Ho appena preso e non ancora montato delle Noxon Nitro 29 nuove, mi serviva il corpetto Shimano, ho scritto a loro e mi hanno subito risposto velocissimi, addirittura avevo sbagliato ad indicare il tipo di corpetto che mi serviva e si sono accorti loro e prontamente mi hanno scritto. spedizione velocissima, ottima esperienza. Forse un pò caro il corpetto, 75€, compresa spedizione.

Il marchio è di PMP.


Rettifico!

Il corpetto inviato è sbagliato e nel frattempo il loro sito è down, la pagina facebook pure e non rispondono al telefono :-( speriamo di risolvere.
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Mah...sito offline, sparita pure la pagina facebook...che tra l'altro da tempo non era aggiornata con nessun post.
Ho un cattivo presentimento, mi dispiacerebbe molto, un'azienda italiana con prodotti molto validi.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ho appena preso e non ancora montato delle Noxon Nitro 29 nuove, mi serviva il corpetto Shimano, ho scritto a loro e mi hanno subito risposto velocissimi, addirittura avevo sbagliato ad indicare il tipo di corpetto che mi serviva e si sono accorti loro e prontamente mi hanno scritto. spedizione velocissima, ottima esperienza. Forse un pò caro il corpetto, 75€, compresa spedizione.

Il marchio è di PMP.
ha fatto dowgrade da cassette top a cassette per shimano?
perche?
 

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
PURTROPPO NOXON/PMP ha chiuso, il mio deve essere stato uno degli ultimi loro ordini, mi hanno spedito un oggetto sbagliato e io rimango fregato :-)

Questa la risposta automatica alla mia email:

"Buongiorno

E' con doveroso dispiacere che annunciamo la chiusura della nostra attività.
Pertanto da ora in avanti non siamo più in grado di rispondere a necessità e servizi offerti dal brand PMP.

...

Ringraziamo di vero cuore singolarmente ognuno di voi per aver collaborato e fatto parte della famiglia PMP.

Cordialmente

PMP"
 

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Ci sono da cambiare cuscinetti, distanziale e gommini sagomati parafango. Se non trovo soluzioni farò in quel modo, certo che avendo già speso 75 euro per il corpetto secca molto.

Ho una cassetta 11V 11/50 nuova attacco shimano.
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
anche io ho delle ruote Noxon che hanno spesso bisogno di manutenzione, adesso dovrò arrangiarmi, non è piacevole...
Strano che abbiano lanciato da poco molti prodotti nuovi... boh...
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
404
228
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Mi spiace caspita. Per fortuna gamba cicli mi ha messo in allerta. Peccato perche mi sembravano buone ruote. Ora cosa valuto? Dt swiss x1700 come sono? Non sono pesantine? O in alternativa?
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Negli scorsi anni le ruote Noxon-PMP avevano avuto una larga diffusione ed erano molto apprezzate...se ne vedono in giro parecchie. Al di là della garanzia il problema ora è anche reperire i ricambi, tipo ruota libera, ecc...
 

Classifica mensile dislivello positivo