NOX CYCLE downhill 2010

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
ciao ragazzi alla fiera in germania c'era uno stand che rappresentava bici da downhill particolari e mai viste(almeno da me)in giro...
la NOX CYCLE http://noxcycles.com/cms/
qualcuno sa qualcosa di queste bici?:nunsacci:
una bici base da downhill la STARTRACK DH 9.5 pro è montata con
rs.vivid5.1
boxxer race200mm
truvativ boxxer direct mount
nox stoker worldcup
sella selle italia filante
gurnitura truvativ hussefelt1.1
avid elixir r
ruote mavic ex 325
copertoni schwalbe muddy mary 2.5
e sram x7

il tutto a E. 2.999,00 (prezzo al pubblico)

come vi sembra?
secondo me non sono per niente male...:celopiùg:


fatevi sentire in tanti!!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
la startrack è copiata dalla nicolai m-pire(ormai non più in produzione), come prezzo e montaggio non è male, però si trovano molte marche che a 3000 euro danno ottimi montaggi e mezzi.....
secondo me questa nox va bene, però (sempre secondo me) a livello di rifiniture, x esempio il carro che si infulcra al telaio sulla startrak è parecchio grezzo a livello di lavorazioni e finiture... ciò non toglie che la biga possa andare benissimo eh! (chissà il peso però!)



ciauz


ciauz
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
la startrack è copiata dalla nicolai m-pire(ormai non più in produzione), come prezzo e montaggio non è male, però si trovano molte marche che a 3000 euro danno ottimi montaggi e mezzi.....
secondo me questa nox va bene, però (sempre secondo me) a livello di rifiniture, x esempio il carro che si infulcra al telaio sulla startrak è parecchio grezzo a livello di lavorazioni e finiture... ciò non toglie che la biga possa andare benissimo eh! (chissà il peso però!)



ciauz


ciauz


pesa 19kg.

eheh un vero trattore!ahahah
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Non so se qualcuno ha già postato qualcosa su questo marchio tedesco, mi piacerebbe saperne di più
questa è la bici da DH
2i0rnt3.jpg


il sito di riferimento è
www.noxcycles.com
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
mi fate sapere come và o se ci sono prova su qualche rivista , perchè potrei prenderla a poco


Su tutto mtb di questo mese c'è la prova, e Masserini ne parla davvero bene, bici ricavata dalla corazza di un Tiger della seconda guerra mondiale, ma molto guidabile e divertente, più che una schiaccia sassi è una polverizza sassi! :smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.822
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
E' stata provata la Startrack DH 9.5 Team. Masserini l'ha usata per 4 mesi in diverse condizioni e ne parla molto bene!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito

con il massimo rispetto, ma a quel prezzo io amo GT

Su tutto mtb di questo mese c'è la prova, e Masserini ne parla davvero bene, bici ricavata dalla corazza di un Tiger della seconda guerra mondiale, ma molto guidabile e divertente, più che una schiaccia sassi è una polverizza sassi! :smile:

Luca disse lo stesso ai tempi delle Norco;

Però poi alla scuola dh ti diceva di guidare fluido e aggiaguarato.

Minchia , io sono sempre stato il più scarso di tutti , ma come faccio a guidare fluido su 20 e passa chili di mezzo , che mi schiaccia verso il basso?

Gli ultimi mondiali e world cup secondo me hanno un pò spostato la questione pesi.

Concordo sulle NOX ma il marchio lo consocevo da tempo.

Non era quello che faceva le bike trial?

vendute molto in spagna?

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo