novita' scott 2015

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Per caso si sa qualcosa del montaggio della scale 910? Se ha forka con pp e talaio con pp? Se monta doppia o singola insomma com'è montata in generale!

Grazie

forka PP15 e telaio quello che vuoi (con i nuovi forcellini cambi gli adattatori e monti dal QR al PP12) ma viene fornita con PP12
monta tutto XT con doppia 24/38 e freni XT
 

8marco7

Biker novus
1/9/14
8
0
0
Visita sito
Buonasera,
Scusate se mi intrometto ma vorrei farvi una domanda. Io stavo valutando di acquistare una scott genius 720lt e volevo sapere se conoscete qualche rivenditore che potrebbe venderla con un buono sconto. Anche la versione 2014 andrebbe bene. Ho chiesto nella mia zona ma la vendono con il 10% di sconto e quindi siamo sui 3000 euro che sono un pò fuori dal mio budget ma la bici mi piace molto e speravo di trovarla a qualcosina di meno.

Grazie per il vostro tempo.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Buonasera,
Scusate se mi intrometto ma vorrei farvi una domanda. Io stavo valutando di acquistare una scott genius 720lt e volevo sapere se conoscete qualche rivenditore che potrebbe venderla con un buono sconto. Anche la versione 2014 andrebbe bene. Ho chiesto nella mia zona ma la vendono con il 10% di sconto e quindi siamo sui 3000 euro che sono un pò fuori dal mio budget ma la bici mi piace molto e speravo di trovarla a qualcosina di meno.

Grazie per il vostro tempo.

Scott tende a non mettere i propri rivenditori in competizione ma a "pilotare" gli sconti.
Quindi salvo saldi particolari sull'invenduto delle stagioni precedenti o ... "strattagemma" :omertà: che qualche grosso rivenditore fa per clienti abituali (o propri agonisti) la vedo dura.
 

8marco7

Biker novus
1/9/14
8
0
0
Visita sito
Scott tende a non mettere i propri rivenditori in competizione ma a "pilotare" gli sconti.
Quindi salvo saldi particolari sull'invenduto delle stagioni precedenti o ... "strattagemma" :omertà: che qualche grosso rivenditore fa per clienti abituali (o propri agonisti) la vedo dura.

grazie ma a questo punto penso di dover guardare altrove purtroppo. cmq a me andava bene anche una versione 2014 ma quando ho chiesto in zona mi hanno risposo che non ce n'erano più disponibili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo