Novita' BTWIN 2017

marathonbike

Biker serius
23/9/16
243
232
0
lombardia
Visita sito
Bike
scott 910
2048dc18604d26da5303613ecdea977d.jpg


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Sarà ma a me non sembra poi tutto questo affare, 1250€ iniziano a essere soldi e per una 27,5 in alluminio io non li aprendo, abbiamo una reba come forca, ruote mavic rock Ryder da 1900g e iniziano a essere dei mattoni, tutta la trasmissione SRAM GX 1 x 11 medio gamma, i freni non li conosco ma a guardare su BD non mi sembrano il modello base, senza contare che per spingere il mono devi avere una gamma un po allenata, parere mio avrei messo la doppia, in conclusione io personalmente preferisco questa 29 https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2016/grand-canyon-al-6-9.html e costa anche meno, tra non molto usciranno anche modelli da 1200€ da confrontare meglio
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Sarà ma a me non sembra poi tutto questo affare, 1250€ iniziano a essere soldi e per una 27,5 in alluminio io non li aprendo, abbiamo una reba come forca, ruote mavic rock Ryder da 1900g e iniziano a essere dei mattoni, tutta la trasmissione SRAM GX 1 x 11 medio gamma, i freni non li conosco ma a guardare su BD non mi sembrano il modello base, senza contare che per spingere il mono devi avere una gamma un po allenata, parere mio avrei messo la doppia, in conclusione io personalmente preferisco questa 29 https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2016/grand-canyon-al-6-9.html e costa anche meno, tra non molto usciranno anche modelli da 1200€ da confrontare meglio

Premesso che pure io su di una front (ma anche su di una full) preferirei una 29...

Esclusi i soliti marchi on line cosa si trova di simile relativo ad altri marchi?
1250 euro infatti è una discreta cifretta per una front da 27,5...
 

Riccardosto

Biker serius
28/8/16
196
8
0
Visita sito
Al Deca secondo me conviene aspettare il fine serie se possibile. Di solito scendono di almeno 200 euro dal prezzo originale e le tg si trovano (se ci si sbriga). Certo c'è da aspettare parecchio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

marathonbike

Biker serius
23/9/16
243
232
0
lombardia
Visita sito
Bike
scott 910
Sarà ma a me non sembra poi tutto questo affare, 1250€ iniziano a essere soldi e per una 27,5 in alluminio io non li aprendo, abbiamo una reba come forca, ruote mavic rock Ryder da 1900g e iniziano a essere dei mattoni, tutta la trasmissione SRAM GX 1 x 11 medio gamma, i freni non li conosco ma a guardare su BD non mi sembrano il modello base, senza contare che per spingere il mono devi avere una gamma un po allenata, parere mio avrei messo la doppia, in conclusione io personalmente preferisco questa 29 [url]https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2016/grand-canyon-al-6-9.html[/URL] e costa anche meno, tra non molto usciranno anche modelli da 1200€ da confrontare meglio

allora
alla 6.9 aggiungi 50 euro per la spedizione
alla 920 togli 50 euro tra buono che accumuli e primo tagliando gratuito
e già la differenza diventa minima
poi la 6.9 ha
telaio peggiore
gruppo leggermente inferiore e con preistorica tripla che non vuole piu nessuno
ruote peggiori rispetto alle crossride che hai criticato prima
e stiamo parlando di una mtb online, se la confrontiamo con gli altri marchi "blasonati" nei negozi fisici allora la differenza diventa imbarazzante, a 1250 chissà che sole che ti rifilano
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
allora
alla 6.9 aggiungi 50 euro per la spedizione
alla 920 togli 50 euro tra buono che accumuli e primo tagliando gratuito
e già la differenza diventa minima
poi la 6.9 ha
telaio peggiore
gruppo leggermente inferiore e con preistorica tripla che non vuole piu nessuno
ruote peggiori rispetto alle crossride che hai criticato prima
e stiamo parlando di una mtb online, se la confrontiamo con gli altri marchi "blasonati" nei negozi fisici allora la differenza diventa imbarazzante, a 1250 chissà che sole che ti rifilano

Già che ci sono, se lo sai...
I Crossride FTS-X sono i l modello base della serie?
Cosa hanno di diverso dai Crossride "normali"?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
poi la 6.9 ha
telaio peggiore

guarda....da estimatore/possessore Btwin non so su che base i 2 telai possano essere definiti l'uno peggio dell'altro...sono entrambi telai dignitosi ma di livello abbastanza basso....il che non li rende peggiori di quelli di pari fascia di prezzo dei marchi concorrenti
 

marathonbike

Biker serius
23/9/16
243
232
0
lombardia
Visita sito
Bike
scott 910
guarda....da estimatore/possessore Btwin non so su che base i 2 telai possano essere definiti l'uno peggio dell'altro...sono entrambi telai dignitosi ma di livello abbastanza basso....il che non li rende peggiori di quelli di pari fascia di prezzo dei marchi concorrenti

peggiore come peso, nel senso che pesa di +
come geometrie non so xkè ogni costruttore si vanta di avere le geometrie migliori
 

Riccardosto

Biker serius
28/8/16
196
8
0
Visita sito
Io ragazzi son di parte perché ho BTwin, però prima di decidermi a comprare ho cercato online e in negozi fisici come un matto, vagliando moltissime marche. Francamente nel rapporto qualità prezzo non ho trovato nulla di meglio. Specialized e Cannondale ad esempio, pur con bellissimi telai, erano montate da brividi. Quando chidevo spiegazioni ai negozianti mi rispondevano che la gente compra per i telai e poi fa gli upgrade senza guardare troppo alla componentistica. A me sta cosa faceva un po' sorridere. Comprare per metterci subito le mani sembra un po' assurdo. Io credo che se Btwin si sforzasse di lavorare un po' più di fantasia su grafiche e colori ne gioverebbe parecchio in termini di vendite perché il rapporto qualità/prezzo c'è, sicuramente più che altrove, poi con gli sconti ancora meglio. Non dimentichiamo i telai garantiti a vita e possibilità di reso a 365 giorni, nonché ritiro dell'usato. Anche questo avrà pure un valore. Poi concordo che alcune soluzioni tecniche adottate sono discutibili ma nel complesso non vedo molto di meglio in giro. Opinione personale.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo