Novita' 2015

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

In questo caso i 170 della fox factory all'anteriore sarebbero veramente poco pedalabili per salite medio lunghe.. mi sa che mi orienterò sulla spectral

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
In questo caso i 170 della fox factory all'anteriore sarebbero veramente poco pedalabili per salite medio lunghe.. mi sa che mi orienterò sulla spectral

Non è detto, dipende dalla geometria della bici, si deve provare.

Io la forcella della Strive non la abbasso mai, non serve, anche su salite molto ripide.

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non è detto, dipende dalla geometria della bici, si deve provare.

Io la forcella della Strive non la abbasso mai, non serve, anche su salite molto ripide.

Concordo, provarla sarebbe la scelta migliore, ma per capire bene una bici bisognerebbe usarla (come minimo) una giornata intera.. e questa possibilità non la si ha quasi mai purtroppo. Sulla carta questi 170 non abbassabili un po' intimoriscono. La strive mi attirava per poter avere una sola bici sia per giri Am/enduro (comunque con salite più che discrete) sia per utilizzo (moderato) in bike park. Sono parecchio indeciso, anche perchè una bella spectral con pike all'anteriore sarebbe comunque parecchio goduriosa in discesa ma con maggiore pedabilità.
Urge attenta riflessione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo