LIVE Novità telescopico 27,2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Grazie ragazzi ma questi li conosco.
Vorrei sapere se qualcuno sa se esce roba più leggera con cavo interno. Esempio molto bello è frm ma ha cavo esterno. Comunque grazie [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Ed è per questo motivo che ne cercavo un’altro. Ma fino ad ora non mi sembra che ne abbiano fatti di validi. Comunque non è vero che non servono 3,5 centimetri in ambito Xc fanno comodo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Salve sto cercando di capire se perlomeno nel 2020 esce un telescopico leggero 27,2 con cavo interno. Adesso ho quello di specialized ma si abbassa di 3,5 cm mi piacerebbe con più escursione. Qualcuno sa qualcosa? Grazie



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

KS fa questo


Se non sbaglio esiste anche da 125mm.

Poi c'è questo da 120mm

 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Salve sto cercando di capire se perlomeno nel 2020 esce un telescopico leggero 27,2 con cavo interno. Adesso ho quello di specialized ma si abbassa di 3,5 cm mi piacerebbe con più escursione. Qualcuno sa qualcosa? Grazie



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Devi mettere nella casella “diametro” 27,2 e nella casella “passaggio guaina” interno e ti spuntano tutti i dropper post come lo vuoi tu!
 

Classifica mensile dislivello positivo