O.T.
Scusami...non x cattiveria...se poi è OT toglietelo pure....ma intanto c'è scritto LYRIK....senza la "C" in mezzo...come diceva SWITCH....poi basta selezionarne una qualsiasi...e nella sez. "MOLLA" ti dice se:
2-Step
U-Turn
fissa
Non mi pare ci voglia tanto a capirlo.
Se poi hanno un sito del c@xxo... non aggiornato...o con sigle a capocchia....è un altro discorso.....ma resta il fatto che i medelli sono 3....e non ci vedo nulla di complicato...
Fine O.T.
In merito a lyrik e lirick, ok: mio errore, ho sbagliato a digitare.
In merito a tutto il resto: non so se mi state prendendo per stupido o meno.
Presupponendo che il sito ufficiale sia quello aggiornato, quindi che i modelli lì indicati siano quelli disponibili nel 2009, leggo che:
la "lirik" ha tecnologia 2 step con idraulica mission control
la "lirick is" ha tecnologia u-turn coil con idraulica motion control IS
la "lirick DFR" ha tecnologia solo-air con idraulica mission control
Vado nel listino AMG e leggo:
X00.4015.037.000 LYRIK U-turn Diffusion Black Mission Control esc. 115-160 mm, SOLO DISCO Post Mount, steli 35 mm, perno passante 20 mm
X00.4015.224.020 LYRIK 2-Step White Mission Control esc. 115-160 mm, SOLO DISCO Post Mount,steli 35 mm, perno passante 20 mm
e poi c'è la stessa con cannotto da 1.5".
Presupponendo che la solo air (che per me dovrebbe chiamarsi DFR) non sia importata, è possibile osservare che a listino AMG sono tutte con idraulica mission control, anche la U-Turn (che dovrebbe chiamarsi IS).
A me sembra che il listino 2009 differisca leggermente da quanto riportato da SRAM.