Novità Marzocchi 2009: la 44?
Leggera, 1670 grammi con perno da 15mm, e 1620 grammi con perno da 9mm, e destinata al segmento all-mountain.
scusate la mia ignoranza ma con perno da 9 cosa intendete il QR o un altra misura di PP
Novità Marzocchi 2009: la 44?
Leggera, 1670 grammi con perno da 15mm, e 1620 grammi con perno da 9mm, e destinata al segmento all-mountain.
in compenso il mozzo peserà di +.bikocò;1907810 ha scritto:già, vorrei sapere l'utilità del perno da 15mm:peserà 50g meno del 20,tutto lì,sai che invenzione...
che fastidio ti danno?!?!?L'unica cosa che posso sperare è che questo sia l'inizio della fine dei quick release anteriori ;)
Quale è il significato delle sigle 44 , 55 , 66 ?
o-o
che fastidio ti danno?!?!?
Diciamo che il QR anteriore non è massimo come sicurezza. Pensa se in una discesa ti si grippa il mozzo si svitano i controdadi e si spacca il QR. COme minimo vai all'ospedale... Ad un mio amico è successo per fortuna dietro ed in salita.
Il problema è che il nuovo sistema non è compatibile con le ruote che la stragrande maggioranza di noi hanno, che è un nuovo standard che si aggiunge creando confusione ma dal punto di vista sicurezza è un notevole passo avanti. Anche come rigidità sicuramente il PP, seppur da 15, è molto meglio del QR.
Il vantaggio del QR era che non rischiavi di lasciarlo in giro quando smontavi la bici
considerando che sarà presentata il 4 del 4...
idea scopiazzata da rock shox...A questo punto direi che è ufficiale: i grafici Marzocchi hanno perso la testa. Il logo secondo me è da scatola di assorbenti.
Il resto qui:
http://seaotter.mtbr.com/2008/04/17/marzocchi-44-ata-micro-2009-fork/#more-484
A questo punto direi che è ufficiale: i grafici Marzocchi hanno perso la testa. Il logo secondo me è da scatola di assorbenti.
A questo punto direi che è ufficiale: i grafici Marzocchi hanno perso la testa. Il logo secondo me è da scatola di assorbenti.
Tornando in topic, prima che i moderatori ci facciano il cazziatone: se l'articolo di mtbr dice il vero sembra che Marzocchi ricorra per la prima volta a una sorta di piataforma stabile. Nell'articolo infatti si parla di "pedal platform".
visto visto......buon Zoorlen potresti rispondemi al quesito che ho posto in cima alla pag. Grasssie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?