Novità Marzocchi 2009: la 44?
Leggera, 1670 grammi con perno da 15mm, e 1620 grammi con perno da 9mm, e destinata al segmento all-mountain.
scusate la mia ignoranza ma con perno da 9 cosa intendete il QR o un altra misura di PP
Novità Marzocchi 2009: la 44?
Leggera, 1670 grammi con perno da 15mm, e 1620 grammi con perno da 9mm, e destinata al segmento all-mountain.
in compenso il mozzo peserà di +.bikocò;1907810 ha scritto:già, vorrei sapere l'utilità del perno da 15mm:peserà 50g meno del 20,tutto lì,sai che invenzione...
che fastidio ti danno?!?!?L'unica cosa che posso sperare è che questo sia l'inizio della fine dei quick release anteriori ;)
Quale è il significato delle sigle 44 , 55 , 66 ?
o-o
che fastidio ti danno?!?!?
Diciamo che il QR anteriore non è massimo come sicurezza. Pensa se in una discesa ti si grippa il mozzo si svitano i controdadi e si spacca il QR. COme minimo vai all'ospedale... Ad un mio amico è successo per fortuna dietro ed in salita.
Il problema è che il nuovo sistema non è compatibile con le ruote che la stragrande maggioranza di noi hanno, che è un nuovo standard che si aggiunge creando confusione ma dal punto di vista sicurezza è un notevole passo avanti. Anche come rigidità sicuramente il PP, seppur da 15, è molto meglio del QR.
Il vantaggio del QR era che non rischiavi di lasciarlo in giro quando smontavi la bici
considerando che sarà presentata il 4 del 4...
idea scopiazzata da rock shox...A questo punto direi che è ufficiale: i grafici Marzocchi hanno perso la testa. Il logo secondo me è da scatola di assorbenti.
Il resto qui:
http://seaotter.mtbr.com/2008/04/17/marzocchi-44-ata-micro-2009-fork/#more-484
A questo punto direi che è ufficiale: i grafici Marzocchi hanno perso la testa. Il logo secondo me è da scatola di assorbenti.
A questo punto direi che è ufficiale: i grafici Marzocchi hanno perso la testa. Il logo secondo me è da scatola di assorbenti.
Tornando in topic, prima che i moderatori ci facciano il cazziatone: se l'articolo di mtbr dice il vero sembra che Marzocchi ricorra per la prima volta a una sorta di piataforma stabile. Nell'articolo infatti si parla di "pedal platform".
visto visto......buon Zoorlen potresti rispondemi al quesito che ho posto in cima alla pag. Grasssie