Novità in casa Canyon?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.782
917
0
Visita sito
Novità in casa Canyon?

canyon.jpg


A quanto pare Canyon ha una o più novità nel cassetto. Questa è la nuova Torque, come si dice nel nostro forum?



Inoltre gli amici di...
Continue reading....
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
comunque a me sinceramente sembra che si stia parlando di due bici diverse. Barel ha pubblicato una storia su instagram dove c'era un telaio coperto in parte ed era montata con un float dpx2 e una 34 all'anteriore, e questa potrebbe essere la nuova spectral, mentre quella dello spy shot è montata con un x2 e la 36 da 170-180, quindi più discesistica, magari sono lo stesso telaio con sospensioni diverse ma mi sembra strano in fase di test
 

NicoMo

Biker novus
20/7/14
4
1
0
Visita sito
Bike
Specialized awol
É la prima volta che penso che una mtb possa essere perfettamente bilanciata senza compromessi.. essenziale, funzionale, bellissima, divertente, leggera e aggressiva.
Si vedrà.
 

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
Le ultime sono oramai vendute, le CF è un mesetto che non sono più disponibili.

La Spectral AL 7.0 che è quella che tengo d'occhio avrà pure un nuovo modello 2018 e le rimanenze del 2017 andranno nell'outlet....perché comunque 2800 euro per ora per me sono troppi, ma magari 2300 ce la faccio. :)
Guardando ora il catalogo sono tutte esaurite o sono rimaste solo le taglie S ed XS. Saraà dura trovare qualcosa.
 

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
Da quanto si legge in giro la nuova Spectral potrebbe avere escursione carro 150, ma non si sa se il nuovo schema con attacco ammortizzatore sul tubo orizzontale che si vede nel video e sulle foto sia quello della Spectral o di altro modello.
Se così fosse, mi pare stia prendendo una piega troppo AM lasciando scoperta la fascia Trail.
 

Classifica mensile dislivello positivo