Novità: il [Punt] versione 2013

Trotasalmonata

Biker popularis
14/12/11
53
0
0
Perugia
Visita sito
a mio parere windows phone mi sembra una boiata pazzesca (e questa è una delle prove) ma visto che non stiamo parlando di telefoni (e visto che non m'importa più di tanto) tornando al discorso devo dire che è davvero una bella idea, poter creare "eventi" e partecipare insieme a tante altre persone, conoscerle e conoscere magari anche piste e sentieri nuovi magari pure dietro casa...bello!
 

fa.lan

Biker novus
1/8/13
25
0
0
Grosseto
Visita sito
Un suggerimento: sarebbe ottimo nel momento di creare un Ritrovo poter mettere il livello di difficoltà del percorso ma sopratutto mettere che tipologia di bici serve (XC, Trail, AM, E, DH) e il livello dei partecipanti (passo merenda, passo allegro, passo e sorpasso, allenamento, gara)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.174
18.442
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un suggerimento: sarebbe ottimo nel momento di creare un Ritrovo poter mettere il livello di difficoltà del percorso ma sopratutto mettere che tipologia di bici serve (XC, Trail, AM, E, DH) e il livello dei partecipanti (passo merenda, passo allegro, passo e sorpasso, allenamento, gara)

per ora c'è lo spazio della descrizione o dei commenti, comunque la tua è una buona idea, vedremo come realizzarla!
 

fa.lan

Biker novus
1/8/13
25
0
0
Grosseto
Visita sito
Il secondo punto lo potreste stilizzare inserendo l'icona della gamba per la difficoltà:
1 gamba giro tranquillo anche per neofiti
2 gambe giro per divertirsi
3 gambe giro allegro
4 gambe giro sostenuto
5 gambe giro allenamento
 

Allegati

  • gamba.jpg
    gamba.jpg
    2,1 KB · Visite: 70

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.068
763
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Io qualche giorno fa ho avuto un'idea che con questo articolo ho capito come concretizzare.

Descrizione pratica: mi trovo da solo in bici e mi faccio male oppure ho un guasto meccanico e non me la cavo da solo. Segnalo il POI apposito per infortunio o guasto. Automaticamente nel raggio di tot. Km a tutti i biker con training camp attivato arriva una notifica con richiesta di aiuto per infortunio o guasto meccanico (che sia specificato, così da permettere a chi non è attrezzato di ignorare la richiesta di aiuto senza rimorsi di coscienza).

Cosa ne pensate? Fattibile? È pur vero che in caso di infortunio e ho campo chiamo direttamente il 118, ma in caso di guasto può essere utile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo