Novità GT 2011

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Mi ero innammorato delle 29 pollici dopo aver letto un articolo che ne parlava; poi ho provato una Trek qualche settimana fa che confermava ciò che avevo letto ed ora con un'offerta così ampia di 29 incomincio a pensarci sul serio. Molto belle
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
peccato,la sanction 1.0 mi sembra sia scesa un po di livello nel montaggio rispetto al 2010..non ha piu la talas,che spesso è davvero utile,non ha piu il dhx 5.0 che è iil top degli ammo ad aria e non ha piu manco l hammer che ormai che ci sono abituato mi farebbe strano non averlo piu..pero esteticamente mi piace di piu..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.162
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
gt_force_2011.jpg
 

Emix66

Biker novus
13/3/10
2
0
0
lesmo
Visita sito
Io ho acquistato una Zaskar carbon Pro.... eccezzionale.
Non sono un Mountain biker forte come voi ed esperto ma le sensazioni che da nella guida è favolosa.
La utilizzo per fare gare di XTerra .(Triathlon per chi non lo sapesse hihihi)
 

Arcadio-K

Biker novus
7/7/10
21
0
0
Roma
www.youtube.com
Impossibile sfuggire ai cacciatori con sto giallo.
Beato chi ha soldi da spendere per una bici del genere e cambiarla l'anno prossimo quando passerà di moda sto colore.
Sembra che il loro target di riferimento quest'anno siano i pischelli di 14 anni imbottiti di soldi. Per me non rendono giustizia alla tecnologia che c'è sotto.

Ovviamente non parlo di tutti gli allestimenti.
 

cane sciolto

Biker novus
15/6/10
5
0
0
soleminis
Visita sito
:nunsacci: bisognerebbe provarle sul campo.......il primo impatto è troppo condizionato dai colori troppo accesi che a me non piacciono.....le geometrie credo che siano efficaci sia per le front che per le full.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo