Novità gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pyxis

Biker novus
26/4/15
21
5
0
Visita sito
attualmente la cube cross race sl 2019 e' quella piu' conveniente da portare a casetta. euro 1450 , montaggio ultegra, perno passante ant e post, freni idraulici flat mount e cavi interni. si puo' successivamente cassare il telaio in alluminio e passare a quello in acciaio mantenendo il resto della componentistica.
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
cube-nuroad-race-fe-blackngrey-2019


Guardando sul sitoncube mi è cascato l’occhio su questa:
Cube Nuroad

Secondo me è davvero bella


https://www.cube.eu/it/2019/bikes/road/road-cyclocross/nuroad/cube-nuroad-race-fe-blackngrey-2019/
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
ormai il dado è tratto...
le case produttrici hanno visto che l'e-bike è l'affare del futuro e dopo le e-mtb, ormai mettono un motore su qualsiasi tipo di bici...
Vedrai che col tempo a faticare resteremo in molti meno... vedo già ora gente di 40 anni che ha abbandonato la MTB per la versione a motore....
 
  • Mi piace
Reactions: Mota1

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
ormai il dado è tratto...
le case produttrici hanno visto che l'e-bike è l'affare del futuro e dopo le e-mtb, ormai mettono un motore su qualsiasi tipo di bici...
Vedrai che col tempo a faticare resteremo in molti meno... vedo già ora gente di 40 anni che ha abbandonato la MTB per la versione a motore....

A mio avviso troppa gente sui sentieri grazie alle elettriche. Soprattutto gente che non Sa nemmeno perché è lì. Pericoloso!!!!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Mota1 and Ale MN

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A parte il fatto che tutti questi principianti elettrici sui sentieri non li vedo e che per ora è più un mercato di sostituzione, già ci sono anche troppe discussioni che ne parlano, cerchiamo di restare in topic :prost:

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

Classifica mensile dislivello positivo