novità Cube 2013

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.735
409
0
Rivergaro
Visita sito
caro marxsax, premetto subito che ognuno ha i propri gusti xò permettimi di dirti che, se non le hai provate, la tua critica è troppo cinica.

ragazzi, ieri ho provato bene la mia ltd29sl e minkia che soddisfazione!
su di un percorso all mountain è andata benissimo, rispetto alla vecchia analog da 26 è un'altra cosa.
meno impennate in salita e più stabilità discesa, l'abbinamento gommone e fox mi ha soddisfatto alla grande.
confermo che la bici è leggermente meno agile di una 26, bisogna usare leggermente di + il corpo, ma ti sembra di essere su di un binario.
sono proprio contento del mio acquisto.
 

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
Qualcuno sa le quote di standover delle reaction da 29?
Sul sito Cube non ci sono.

spero solo che la tua scelta possa non essere influenzata da questa misura !!
io sono cube dipendente ... ad oggi mai nessun problema con queste mtb.
tutto dipende dal rivenditore metterti come si deve in sella....... poi via di pedalate dimenticandosi tutti gli aspetti tecnici !!!
ciao
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Mi collego qui per sapere un vostro parere, che ne dite della stereo 140 29"?alla fine mi vien via quasi come la specy stj comp, solo che la cube monta la fox 34 e telaio in carbonchio..xt/slx e ruote sunringlè..di listino starebbe 900€ + di specy ma tra usato e sconto arrivo a 200€ più della comp...però secondo me montata meglio..che dite?si piglia? :)
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
io resterei anche volentieri sull'alluminio ma se per quasi la stessa cifra mi viene la stereo in carbonio un pensierino lo farei..in lista ci sarebbero anche root miller4 e nerve 29" anche se è da vedere il prezzo....
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito

Diciamo che è il mio cavallo da 78cm che sta valutando di non lasciarci appesi i gioielli
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Qualcuno ha acquistato la LTD SL 29?
Come si trova?
La 18 da 26'' è la 17 o 19 nelle 29''?


Grazie.
dovresti provarla se hai un rivenditore vicino casa.... io ho provato sia 17 che 19 visto che pure io sto di 18 per cube e a sensazione ho preferito una taglia 19. provando la LTD sl di un amico per altro 19 me la sono sentita bene..misure anche se in negozio chi diceva 17 e chi diceva 19...
 

BIGAPPLE

Biker novus
27/9/10
40
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti

una domanda su questo modello della Cube che avevo intenzione di acquistare:

[URL]http://www.cube.eu/en/hard/cross-country/reaction-sl-29/[/URL]

La size 17" pollici la forniscono con un attacco manubrio della syntace lungo 75 mm l'ho chiesto in Cube. Cambiarlo se non è adatto non è un problema. Ma non è un po troppo corto per tale misura di telaio?

Dipende dalla geometria dello stesso oppure da altri fattori? Ho visto che altre MTB 29 di misura 17 montano generalmente un attacco da 90 mm

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo