Novità 24BICYCLES

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
il toy5 non mi dispiace ma il toy4 mi piace molto di piu:medita:
 

Allegati

  • l_2376f5535030d199fa032977ee76e4bb.jpg
    l_2376f5535030d199fa032977ee76e4bb.jpg
    54,2 KB · Visite: 75
  • l_df99636d2a02085f5a11bcd0f00687aa.jpg
    l_df99636d2a02085f5a11bcd0f00687aa.jpg
    18,9 KB · Visite: 39

barella

Biker cesareus
wow---splendido.....quanto costa ??
Penso che il prezzo non sara molto differente dal Toy4,quindi 700 euri. Personalmente mi piace più questa versione rispetto al 4,forse perche posteriormente è più snello,e mi ricorda il mio Toy3.Da quanto capito quest'ultima versione presenta il carro più corto,e perde il mov.centrale da bmx in favore di quello europeo,a mio avviso un peccato..perche la rigidita che fornisce un tre pezzi da bmx con i suoi cuscinetti in acciaio è ineguagliabile da una guarnitura da mtb..
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Penso che il prezzo non sara molto differente dal Toy4,quindi 700 euri. Personalmente mi piace più questa versione rispetto al 4,forse perche posteriormente è più snello,e mi ricorda il mio Toy3.Da quanto capito quest'ultima versione presenta il carro più corto,e perde il mov.centrale da bmx in favore di quello europeo,a mio avviso un peccato..perche la rigidita che fornisce un tre pezzi da bmx con i suoi cuscinetti in acciaio è ineguagliabile da una guarnitura da mtb..

wow...allora ci faro un pensierino visto ke mi devo prendere una nuova bici da street.....dove posso trovare informazioni sul toy4 o sul toy5 ad esempio sul prezzo e altre robe....??
 

barella

Biker cesareus
wow...allora ci faro un pensierino visto ke mi devo prendere una nuova bici da street.....dove posso trovare informazioni sul toy4 o sul toy5 ad esempio sul prezzo e altre robe....??
Vai sul loro sito..per di più mi sembra di aver capito che il toy4 restera in produzione ad un prezzo più basso nell' ordine delle 500 euro, almeno per la Francia,ma visto che è nuovamente importato anche in Italia,penso e spero che non ci siano grosse differenze
 

LUCKINO

Biker popularis
11/9/06
87
0
0
trieste
Visita sito
costa 750 euro su peppl.com....secondo me è piu bello del toyIV...
ma avete notato che strano il tubo della serie sterzo?!?!? sembrerebbe come da 1.1/8" sopra e 1.5'' sotto...buuu ditemi voi...
 

bonk

Biker serius
costa 750 euro su peppl.com....secondo me è piu bello del toyIV...
ma avete notato che strano il tubo della serie sterzo?!?!? sembrerebbe come da 1.1/8" sopra e 1.5'' sotto...buuu ditemi voi...

E vero il tubo sterzo del 5 è conico e fanno anche la serie sterzo dedicata.mmm...750 euri non sono pochi;ma se si comporta come il 4 mi sa tanto che continuo la serie,visto che l'acciaio del MOON non mi ha ispirato tanto e ora sono senza bici da street.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bello...ma del toy4 me ne sono innamorato3anni fa in austria,...era rosa barbie con lo shermann nero...e dopo mesi di ricerche son riuscito a scoprire la marca...secondo me e' uno dei piu' bei telai di questo settore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo