novi ligure

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ti aggiorno su alcuni punti acqua(e che acqua)in zona beigua.il primo ovviamente dalla chiesetta delle faje,il secondo lo trovi in corrispondenza di un tornantone sulla faje prariundo(ad occhio a c.a. 2 km dopo faje),invece che seguire la strada fai ancora qualche metro dritto e sulla tua sx trovi una splendida sorgente che sputa acqua fresca tutto l anno,il terzo approvigionamento di liquido e sulla strada asfaltata alpicella beigua c.a. un km dopo il piccolo ranch,proprio a bordo strada sulla dx salendo,questo viene bene nel caso picchi sui classici freeride,vale a dire local Z jungle party, facendo piu volte la risalita:celopiùg:
Si si hai ragione mi ero fumato quei due punti... ci sarebbe lungo la salita a PraRiondo anche quella semi sepolta dall'alluvione ma non so in piena estate cosa combina...

Ma il problema non è in salita ma secondo me quando scendi nel momento topico del calore sul + o al quadrato rosso: sole feroce tenendo conto che (io) non scendi a cannone... comunque basta partire presto presto e risolvi... poi magari ti ritrovi le nuvole (facile) e rimpiangi il caldo della spiaggia :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
siete splendidi!

p.s.
le tracce gps per me sono inutili, visto che non lo uso...o meglio ne uso uno non cartografico (polar rc3) che non serve praticamente ad un cazzo se non per registrare le cagate che si sono fatte durante la giornata e riproportele sul computerino.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
siete splendidi!

p.s.
le tracce gps per me sono inutili, visto che non lo uso...o meglio ne uso uno non cartografico (polar rc3) che non serve praticamente ad un cazzo se non per registrare le cagate che si sono fatte durante la giornata e riproportele sul computerino.
Ma tu la traccia che ti ho allegato scaricala lo stesso che contiene descrizione e traccia :spetteguless:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo