novello per BMT

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fonzy

Biker novus
3/10/11
2
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo già chiedere un consiglio a voi esperti.
Vorrei comprare una bike trial per avvicinarmi a questo mondo e ho trovato una monty 218 usata a 300 €, secondo voi può andare come prima bike?
premetto inoltre che ho fatto moto trial quando avevo 12 anni e ho sempre avuto molto equilibrio, ad esempio con una normale muntain bike riesco a saltellare sulla ruota dietro, impennate di 200 metri, anche con una mano, salti classici e cose di questo genere che faccio solo per fare il "pirla" e non come sport. Secondo voi queste cose potranno darmi dei vantaggi con la bike trial o comunque avrò meni difficoltà ad imparare? Ora ho 21 anni, sarà troppo tardi per cimentarmi in suddetto sport?
grazie, ciao
 

Reckless Bikes

Biker popularis
10/10/11
88
0
0
verona
Visita sito
Per il trial non è mai tardi!!! La 218 forse per te è un po troppo piccola ed avendo già fatto trial(in moto) un po di basi le hai quindi nel giro di qualche mese ti andrebbe un po "stretta" come bici...
 

Fonzy

Biker novus
3/10/11
2
0
0
bergamo
Visita sito
Cacchio, ormai l'ho presa! grazie cmq del consiglio! ora sono due mattine che provo a prendere un po' dimestichezza con il mezzo, mi sto esercitando a saltellare sulla ruota posteriore, ho qualche difficoltà a saltellare in avanti, riesco ma a fatica.
Io faccio il movimento come per altare indietro e do qualche colpo sui pedali e mi sposto in avanti, giusto? qualche consiglio da dare a riguardo?
 

Classifica mensile dislivello positivo