Novello con super cancello cerca compagni per iniziare questo sport .

lupo7

Biker novus
31/10/13
19
0
0
firenze Eta 22
Visita sito
Salve.
Come da titolo sono un principiante, mi chiamo marco e ho 22 anni.
Sto iniziando adesso a fare giratine sui lungarni, ma da solo ci si ferma abbastanza presto.
Sono un ex-endurista (a motore) e sto cercando qualcuno che stia a firenze, meglio firenze sud per fare qualche girata ad andatura vergognosamente da principiante!!!
P.S. ho un cancello tipo la rockrider 6.0, quindi abbiate pietà!
P.P.S. il mio cancello funziona solo al 50% ( quindi al massimo diventa rockrider 3.0), e se vedo che questo sport mi piace, già punto la bici nuova.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Salve.
Come da titolo sono un principiante, mi chiamo marco e ho 22 anni.
Sto iniziando adesso a fare giratine sui lungarni, ma da solo ci si ferma abbastanza presto.
Sono un ex-endurista (a motore) e sto cercando qualcuno che stia a firenze, meglio firenze sud per fare qualche girata ad andatura vergognosamente da principiante!!!
P.S. ho un cancello tipo la rockrider 6.0, quindi abbiate pietà!
P.P.S. il mio cancello funziona solo al 50% ( quindi al massimo diventa rockrider 3.0), e se vedo che questo sport mi piace, già punto la bici nuova.

prova a seguire questo topic: o-o http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=238552
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
P.S. ho un cancello tipo la rockrider 6.0, quindi abbiate pietà!

Ciao Marco,
perchè cancello ?? Non ricominciamo con la solita "tiritera".....
Se non hai un allenamento adeguato puoi avere quello che vuoi...ergo comincia a pedalare.Quando avrai finito la cassetta pignoni, le pulegge del cambio e la catena sarà diventata due metri allora, forse, penserei a cambiare bici.
 

cadavid

Biker novus
10/5/09
9
0
0
bologna
Visita sito
ciao ragazzi anch'io come lupo7 ho iniziato da poco a fare qualche giretto (un mesetto). Però mi scoccio ad andarci da solo!
Se organizzate qualcosa tenetemi presente.
Sto provando sempre più ad entrare in forma, per adesso mi sto dedicando alla zona di Cercina, però per adesso difficilmente riesco a fare un dislivello di 400 metri senza fermarmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo