Novello biker di Milano cerca compagni

X

Biker serius

Grazie x i consigli allora...
A me l'idea del miniraduno piaceva molto,volevo già partecipare l'anno scorso.x cui..direi che andrò lì.Magari ci becchiamo lassù.

A presto,
X

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Grazie x i consigli allora...
A me l'idea del miniraduno piaceva molto,volevo già partecipare l'anno scorso.x cui..direi che andrò lì.Magari ci becchiamo lassù.

A presto,
X

ciao !
io mi sono iscritto ieri sera.. credo ceh sarà una cosa veramente figa!
sono molto cuorioso.. ciao e a presto! se cmq esci a pavia fatti sentire ceh esco volentieri! ciao!
pier!

X

Biker serius
ciao !
sono molto cuorioso.. ciao e a presto! se cmq esci a pavia fatti sentire ceh esco volentieri! ciao!
pier!

Ciao Pier,
beh Pavia nn mi è proprio comodissima abitando a milano quasi centro
Son venuta una sola volta,con la ciclabile...x carità..carino il percorso...volevo vedere la certosa..però sinceramente a me piace lo sterrato!!! Però possiamo organizzarci e andar insieme da qualke altra parte!!

Ora cerco di iscrivermi anche io...anche se nn ho capito bene la storia della suddivisioone dei percorsi..quella zona nn la conosco x niente e x qto mi senta sicura x la parte della salita(anke se poi troppo dislivello nn andrebbe cmq bene ,la discesa cn la front è inaffrontabile..Se invece porto la furious tocca far solo discesa e se è troppo difficile son cacchi...Buuhhhh... )
Ci penso e poi decido.
a presto

X

Biker serius
ciao !
pier!

ps:tu di dove sei esattamente?girate mai in settimana?lavoro permettendo mi piacerebbe far qsa,magari partendo da ludovico il moro verso il naviglio (io lavoro li!).
In caso...fatemi sapere,grassieeeeeee!

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
ps:tu di dove sei esattamente?girate mai in settimana?lavoro permettendo mi piacerebbe far qsa,magari partendo da ludovico il moro verso il naviglio (io lavoro li!).

ciao Kermit! ops X per quanto riguarda il miniraduno ti consiglio di iscriverti al granfondo poi se non te la senti di fare tutta la salita puoi prendere la funivia con la bici!
il percorso dilettanti è pensato per le famigliole, non so in che condizioni sia tu ma questo percorso è praticamente banale

per quanto riguarda le uscite settimanali e non ti consiglio di seguire anche questa discussione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108271&page=50
siamo tutti di milano poi se vuoi fare il percorso del naviglio in settimana ci si mette d'accordo io lo faccio spesso anche se ultimamente bazzico i parchi (cave/trenno)
sciao sciao

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

perfetto!!!!
ciao! io abito in zona p.za abbiategrasso e durante la settimana esco volentieri in zona... se ti va fatti sentire tranquillamnte, mandami un messaggio privato e ci organizziamo in poco tempo!
ciao !!! pier

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier scusami ma ti leggo solo adesso..ti ho lasciato cell in MP...per me va bene anche la mattino se riesci a contattarmi entro stasera

ciao apo!
no, putroppo sono arrivato a casa in questo momento da una cena e lo ho letto solo ora... mi dispiace un sacco! tra l'altro oggi pomeriggio ho portato la belva per delle piccole regolazioni (periodo di prova!!!) e il ciclista se l'è tenuta perchè non faceva in tempo a ridarmela... cavolo a saperlo aspettavo tanto non erano urgenti come cose!
ci sentiamo per la prossima volta cmq... mi spiace ancora!
ciao e a presto!
pier

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao ragazzi...qualcuno veine a farsi questa granfondo vicino a modena
http://nuke.hillcup.com/Challenge/Graspalonga/tabid/149/Default.aspx

se qualcuno è disponibile ho bisogno di un passaggio e dividiamo spesa...fatemi sapere e mandatemi mp

... ciao apo!
se ci fossi te lo darei molto volentieri il passaggio! tra l'altro sembra propio un gran bel giro! ma sarò a roma per un matrimonio! ma tu non eri appassionato di endurance??? non sono neanche 50 km!!! ahahahah! ciao e buon divertimento se andrai!
altrimenti io lunedi 25 maggio ho preso le ferie.. ho in mente un girettino niente male.. niente gps.. solo a naso.. se ti va...ciao!
pier

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ahahah...pier anche io sono uno che non ha il gps e va a naso....
andrei solo per divertirmi..non ho aspirazioni agonistiche...

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ahahah...pier anche io sono uno che non ha il gps e va a naso....
andrei solo per divertirmi..non ho aspirazioni agonistiche...

è la cosa più divertente secondo me.... se poi ti perdi un pò meno!!!
ma per ora è successo solo una volta! (meglio dimenticare va!!!)...
a parte gli scherzi ti rinnovo l'invito per lunedi 25.. non vado propio a naso.. ho la kompass!!!
aaahahaha!
ciao! se vuoi venire contattami in mp!

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
mi piacerebbe ma il lavoro non permette.....

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

dicci a tutti dove vuoi andare il 25 :)

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
dicci a tutti dove vuoi andare il 25 :)

in effetti....
allora praticamente il giro si svolge al parco del campo dei fiori a varese... che molti (tranne io fino a poco tempo fa !!!!... grazie narratore!!!!) conoscono.
invece però di fare il famigerato percorso n° 10, vorrei percorrerne solo un pezzo per poi deviare per forte di orino situato a circa 1200 metri, fare tutto il costone fino all'osservatorio e arrivare a santa maria del monte,scendendo dalla via delle cappelle e tornando poi a velate da dove sono partito.
tempo richiesto? non ne ho la minima idea... ho solo la kompass
ma credo almeno 3 ore e mezzo!
un s

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26

Bravo bravo tu impara un nuovo percorso così poi me lo fai vedere, ciauuuuuuuuuuuuuu

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Bravo bravo tu impara un nuovo percorso così poi me lo fai vedere, ciauuuuuuuuuuuuuu

ahahahaha!!!!va bene lo farò con molto piacere!
anche se è solo grazie a te che ho scoperto quel posto strafichissimo!
....e con un pò di fortuna sono riuscito a trovare la fotocopia di una kompass del campo dei fiori!
io lo provo poi ti dico com'è... credo che posterò le foto come al solito!
l'unica cosa che mi skazza è che pare non mi accompagnerà nessuno e sarò solo... speriamo di non perderci... con la carta sarebbe propio il colmo!
ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo