Novello biker di Milano cerca compagni

batstone79

Biker serius
Ciao a tutti,
sono Andrea abito a Milano in zona Fiera.
Ieri finalmente è arrivata a casa la mtb (canyon xc) e domenica (sabato passerò la giornata a mettere a posto la biga) mi piacerebbe provarla.
Purtroppo sono nuovo e non conosco nessuno che faccia mtb, quindi mi piacerebbe fare un'uscita tranquilla per provare il mezzo, ma anche per conoscere in zona della persone a cui aggregarsi per fare delle escursioni.
Vi premetto che sono alle prime armi (soprattutto come fiato), anche se per anni ho fatto enduro e quindi un po' di tecnica dovrei averla, e ho un fracco di domande da fare e cose da imparare.
Quindi fatevi avanti, per favore.

Ciao e grazie,

Andrea

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

allenati un po', impratichisciti col nuovo mezzo, dai un okkio al BGpoint e fai compagnia alle FdP...

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao Andrea, in zona da te c'è Rudy de La Bicicletteria, votato solo al FR, altrimenti a Milano che fanno MTB (non solo come attività ma anche e sopratutto come assistenza) siamo in pochi, al limite dai un occhio alla mia firma.... comunque il sito del CAI SEM suggeritoti era http://www.mtb-caisem.org/home.asp (non so perchè non vada più) al limite manda una mail al loro presidente (Davide Bossi) dbss@tiscali.it (mettendo come riferimento il nome del mio negozio...), ciao, Francesco.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Per il secondo quesito ..... il primo lo lascio a chi di competenza, la risposta è si ! Essendo sezioni del CAI sono legate al Club Alpino Italiano !
L'attività in MTB è stata ufficialmente riconosciuta e si stanno organizzando le prime attività di cooperazione a livello regionale (in Lombardia).
In altre regioni già esiste da tempo !
Per avere un'idea delle attività ed escursioni puoi visitare:
www.mtbcai.it oppure