novekili titanio

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ciao ragass..
Mi hanno proposto un telaio novekili a 1230 euri nuovo.
Che ve ne pare? quanto costa di listino?

Un'altra domanda: Quanto potrebbe pesare una taglia L?

grazie a tutti per le risposte.

Allora, se è nuovo va + che bene perché di listino va sui 2000. Se è usato tira a 1000, perché ne trovi a 900 Euro e un telaio in titanio di due anni è come uno di un anno.
Peso? Io ho una M ed è 1750 grammi.
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
...azz, non pensavo che fosse così pesante.:-((

Comunque grazie per le notizie, adesso medito un pò perchè sono indeciso se prendere la novekili oppure la setteguadi in carbonio, dato che il mio sivende mi tratta bene con carraro.

grazie, comunque...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
...azz, non pensavo che fosse così pesante.:-((

Comunque grazie per le notizie, adesso medito un pò perchè sono indeciso se prendere la novekili oppure la setteguadi in carbonio, dato che il mio sivende mi tratta bene con carraro.

grazie, comunque...


Vai di novekili, dai retta: è pesante ma comodissima, ed è una bomba nel tecnico. Inoltre è indistruttibile. Però tira sul prezzo
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Vai di novekili, dai retta: è pesante ma comodissima, ed è una bomba nel tecnico. Inoltre è indistruttibile. Però tira sul prezzo

cercherò di andare, però sto cercando di valutare bene se prendere il titanio (mi piace molto anche la nevi everest) oppure il carbonio, però credo che alla fine deciderò per il titanio, ma l'unico problema sono le finanze:-((

grazie comunque..

ciao.

max
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo