Gare Nove Mesto: Van Der Poel demolisce Schurter

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Tralatro solo sette gare per una world Cup é proprio una tristezza

Sent from my Redmi 7 using MTB-Forum mobile app
non sono mai state di più, forse otto ma non ci giurerei

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
C'è un motivo tecnico legato a questo o solo logistico/costi ?
Mi sembra che pubblico e sponsor queste gare ne smuovano parecchio, sembra strano poche gare mondiali paragonate ad altre discipline
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
io invece non capisco tutto questo „astio“ verso Schurter sinceramente.

a me piace vedere gare combattute, a prescindere poi da chi vince.

ma non e‘ che per godere devo vedere che e‘ finita l‘era schurter a favore del prossimo mangiapatate.....:)



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
io invece non capisco tutto questo „astio“ verso Schurter sinceramente.

a me piace vedere gare combattute, a prescindere poi da chi vince.

ma non e‘ che per godere devo vedere che e‘ finita l‘era schurter a favore del prossimo mangiapatate.....:)

Credo che molto banalmente, chi vince così tanto lo fa per forza di cose sconfiggendo i vari beniamini di turno, e quindi un pò di antipatia se la guadagna. Aggiungici quella sicurezza che ispira il vincere continuamente, che rischia di essere fraintesa e vista come arroganza; ci siamo già dimenticati le polemiche di Avancini alla Cape Epic, e a proposito dov'era Avancini ieri? Per criticare Shurter dovrebbe iniziare almeno a mettergli le ruote davanti.

E' sempre stato così per qualsiasi atleta o squadra molto vincente in qualsiasi sport. E' facile fare i simpaticoni quando si perde e non si ha pressione addosso.
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82 and doghy

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Hihihi per lo svizzerone la pacchia è finita. Sono proprio contento. E sono sicuro che VdP se ne avesse voglia vincerebbe pure in DH ed Enduro, perché in bici è capace ad andarci veramente.

eh già , perché invece Schurter (o Flückinger o X altri) non è capace di andare in bici......
Certo che sono capaci ad andare in bicicletta. Ma su strada Shurter è inesistente. VdP si sta dimostrando più eclettico e completo e quindi “più capace di andare in bici” , metto le virgolette per non essere frainteso.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.037
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Certo che sono capaci ad andare in bicicletta. Ma su strada Shurter è inesistente. VdP si sta dimostrando più eclettico e completo e quindi “più capace di andare in bici” , metto le virgolette per non essere frainteso.

no, tu hai detto DH e Enduro. Non ho mai visto MVDP su una bici da enduro, Schurter si.
MVDP ha un motore incredibile, ma da qui a vincere in enduro e DH ne passa
 

AlenBorgua

Biker novus
20/10/18
11
10
0
40
torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
perchè è impossibile trovare la classifica generale di coppa del mondo sul sito dell' UCI????
qualcuno sa dove trovarla? non mi sembra che debba essere un mistero...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo