Notturne

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Mi attirano e piaccono da morire, non ho potuto farne moltissime, da soli non sono divertenti.
Al cambio della biga, verso febbraio marzo penso che recuperero con interessi da strozzino le occasioni rimandate. :-?
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Il buio conferisce un fascino ancora più magico al bosco: il silenzio amplifica il richiamo degli animali notturni, il rumore delle ruote sui sassi, l'ansimare al termine dello strappo... le luci dei centri abitati a valle ci ricordano che proprio lontanissimi dal caos non lo siamo, ma una fuga momentanea è sempre meglio di niente!
Volete mettere dopo una giornata di monitor/riunioni/telefonate/disegni/discussioni/verifiche la soddisfazione di immergersi nella quiete della notte e della montagna con la bike!!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Qualche giretto al buio (uno anche discretamente tecnico) con faretti a pile e luce che bucava assai poco... ma devo dire alquanto divertenti.

L'ideale sarebbe avere delle buone luci e un peso di batterie ridotto.

Mi piacerebbe fare delle belle escursioni nelle foreste... dove corrono cinghiali, daini,lupi.....

probabilmente la primavera e l'estate prossime!
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
quest'anno un po' perchè sono state organizzate belle notturne un po' costretto dagli orari di lavoro un po' perchè la morosa andava a uomini per conto suo...ho fatto forse più uscite notturne che altro.

rigorosamente con impianto luci e in percorsi off road :-? :-?

anche giretti semplici e percorsi facili acquistano in fascino e difficoltà tecnica di notte
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
sempredecorsa ha scritto:
Sempre di giorno e se mi perdo torno all'imbrunire :smile:
Mi piacerebbe, specie in inverno che fa buio presto, fare qualche notturna; ma già son cecato di giorno... e i platani abbondano...e anche i fossi

...e si abbassano terribilmente le temperature! :-((
 

Malcom973

Biker serius
17/10/03
205
0
0
Genova
Visita sito
a me capita spesso di andare in giro col buio.... dato che esco dall'ufficio dopo le 17 e d'inverno viene buio presto....

In quanto a luci, led e fascie riflettenti ho la bici che sembra un Albero di natale :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo