Notturne e luci

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterla.
Vorrei iniziare a fare delle notturne con amici nei sentieri più facili giusto per esperienza. Ho visto che più o meno le luci costano sui 150/200euro. Noi non vorremmo spendere più di 50€ cosa ci consigliate? Come durata ci basta anche 1/2 ore però deve fare molta luce e si deve poter attaccare al casco. Potete darmi diverse opzioni?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01M6...aretto+mtb&dpPl=1&dpID=51xyAC2KMSL&ref=plSrch
Due di questi e ti togli il pensiero:
Uno montato sulla bici e uno dentro lo zainetto se si rompe il primo oppure se si scarica la batteria (e dunque sostituisci quella scarica con la carica). La durata comunque ad alta intensità (cioè con tutte e tre i led accesi) sta su un ora e mezza, anche se io metto ad un solo led (la luce resta comunque davvero potente anche cosi) e mi dura sempre più di 3 ore.
 

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Avevo già visto cose del genere, ma esiste qualcosa da poter montate sul casco(integrale)?
Facendo enduro e dovendo in discesa stare molto attento al sentiero ho bisogno di una luce sul casco perché altrimenti nelle curve è un problema..
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Primo aspetto non sottovalutare la luminosità reale della luce , che solo un buon chip led può offrire.
Secondo tra casco e manubrio preferisco il manubrio perché la luce é più stabile e sul sentiero e hai comunque una buona visione periferica. Nessuno vieta di montare una seconda luce.
Io mi sto trovando bene con questa:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B012F...xyled+bici&dpPl=1&dpID=41TciJN0YWL&ref=plSrch
Il costo é contenuto, buona illuminazione è durata ( fino a 3 ore non ha dato accenno a mollare) e le batterie sono standard.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Avevo già visto cose del genere, ma esiste qualcosa da poter montate sul casco(integrale)?
Facendo enduro e dovendo in discesa stare molto attento al sentiero ho bisogno di una luce sul casco perché altrimenti nelle curve è un problema..

io monto questo sul casco:
https://www.amazon.it/gp/product/B016VQUFYW/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

se non vai troppo veloce bsta già la potenza 1. Io più di due ore d'escursione notturna non ho mai fatto, quindi non ti so dire la durata massima.
Certo che poteva venirti in mente quest'estate l'idea!!! :D
 

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Più che altro è preparazione per la primavera dato che vado con amici che lavorano e prima delle 6 non sono a casa quindi pensavamo di andarci in prima serata.. Riguardo a quella che mi hai linkato come hai fatto a fissarlo sul casco?
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Più che altro è preparazione per la primavera dato che vado con amici che lavorano e prima delle 6 non sono a casa quindi pensavamo di andarci in prima serata.. Riguardo a quella che mi hai linkato come hai fatto a fissarlo sul casco?

Ci sono delle cinghie in dotazione, ho aggiunto due lacci fatti con la camera d'aria per sicurezza
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.504
846
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Poi se valuti di spendere un po' di più per un prodotto di tutt'altro livello, affidabile e fatto per durare, prova la serie VOLT di Cateye, io uso da più di 2 anni la volt 1200 ed è un prodotto di livello assoluto. Ma Hanno varie versioni di prezzo e potenza.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterla.
Vorrei iniziare a fare delle notturne con amici nei sentieri più facili giusto per esperienza. Ho visto che più o meno le luci costano sui 150/200euro. Noi non vorremmo spendere più di 50€ cosa ci consigliate? Come durata ci basta anche 1/2 ore però deve fare molta luce e si deve poter attaccare al casco. Potete darmi diverse opzioni?


ti ho dato link di argomento già trattato nel forum dove trovi tutte le info che cerchi.......ma vuoi la pappa pronta e lasci feedback negativo?:arrabbiat::arrabbiat:
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
nei negozi bep's ci sono tre versioni...io ho quella da 1600 lumen e quella da 3000 lumen entrambe montate con i due pacchi batteria inseriti in una falsa borraccia porta attrezzi. in piano accendo la piccola ed in discesa e bosco la grande.
 

mikropig

Biker popularis
13/8/14
70
0
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo