Notturne ad Alba e dintorni (cn)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Oggi li ho fatti con l'Ancillotti ovviamente più in scioltezza, forse il terzo si atterra un po' nel piatto, consigli non mi sento di darne, sicuramente penso che in fututuro ci si possa beccare per girare insieme, non posso fare programmi a parte la certezza (meteo permettendo) di 2 Alpes il primo week end di luglio!

Dai che presto ci si becca! Anche io ho diversi video su you tube (utente ANDREAGAS23) Questo ad esempio del Monginevro che apre questo week end!) http://it.youtube.com/watch?v=ulp5VYbV1b8

Ciao!!
Dopo aver visto il video penso che faro' un salto:nunsacci:al monginevro...una volta arrivato seguo la scia di sangue:i-want-t: o ci sono le indicazioni "percorso per pazzi scatenati"
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
comunque a parte tutto ...
non potevamo ... adesso lo sputt è globale !!! pure on line:duello:
ora tutto il mondo sa che siamo dei desbela ... e non solo rue

Desbela rue for ever...e adesso ho pure trovato il mio smile preferito....:azz-se-m:
diceva il saggio Cesare:il-saggi:"Tu hai la testa talmente dura che puoi andare in moto/bici senza casco ...e non ti arrestano!"
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
AZZ BUONO A SAPERSI PER IL MONGINEVRO!!!
si come mi guariscono i lividi di oggi..
mi sono fatto 10 metri a pelle di leopardosu un bel landing sassoso !!!
porc put!!
tre salti in sequenza primo basso.. secondo mmmh!! rampa stretta lunga più di due metri.. stacchi voli doppio ... miii non vengo più giù.. tocco azz!!
sono ancora dritto sulla biga!!! urlo !! vai mi butto sul terzo ma sono lungo.. fa niente .. vincere o morire.. rampa stacco .. volo .. sono storto ..
morto!! biga nelle siepi e tanti lividi..:down::pirletto:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
AZZ BUONO A SAPERSI PER IL MONGINEVRO!!!
si come mi guariscono i lividi di oggi..
mi sono fatto 10 metri a pelle di leopardosu un bel landing sassoso !!!
porc put!!
tre salti in sequenza primo basso.. secondo mmmh!! rampa stretta lunga più di due metri.. stacchi voli doppio ... miii non vengo più giù.. tocco azz!!
sono ancora dritto sulla biga!!! urlo !! vai mi butto sul terzo ma sono lungo.. fa niente .. vincere o morire.. rampa stacco .. volo .. sono storto ..
morto!! biga nelle siepi e tanti lividi..:down::pirletto:

Dove sei andato di bello?:celopiùg:
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
ola ai tre nuovi rider!ho visto le rampe a sant'elena è un buon inizio, adesso mi avete fatto venire la voglia anche a me di costruire qualcosa,ma avete chiesto qualche permesso a qualcuno o è tutto fatto di nascosto?comunque bravi per l'impegno e speriamo di beccarci, io sono un compagno di uscite di gas ,vedo che si è gia fatto conoscere eh eh
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
ola ai tre nuovi rider!ho visto le rampe a sant'elena è un buon inizio, adesso mi avete fatto venire la voglia anche a me di costruire qualcosa,ma avete chiesto qualche permesso a qualcuno o è tutto fatto di nascosto?comunque bravi per l'impegno e speriamo di beccarci, io sono un compagno di uscite di gas ,vedo che si è gia fatto conoscere eh eh
Rampe?:nunsacci:..quali rampe?.... ma non era una cosa spuntata naturalmente con la pioggia?...se vuoi costruire il sentiero e' ancora lungo e gas297 ha tante idee ...se torna vivo dalle raidate ...
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
ola ai tre nuovi rider!ho visto le rampe a sant'elena è un buon inizio, adesso mi avete fatto venire la voglia anche a me di costruire qualcosa,ma avete chiesto qualche permesso a qualcuno o è tutto fatto di nascosto?comunque bravi per l'impegno e speriamo di beccarci, io sono un compagno di uscite di gas ,vedo che si è gia fatto conoscere eh eh
io pensavo che la rampa fosse un albero da frutta selvatico da cui si raccolgono i drop..
si .. insomma come le fragole di bosco...
ma per gioire aspetta ancora qualche settimana.. ne spuntarenno altri dopo le piogge
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Bene bene qualche ciclista albese!!!

Riesumo il Topic giusto per fare una domandina anche se un po' OFF-TOPIC.

Mi sono trasferita per lavoro ad Alba e sono alla ricerca di una palestra (il più possibile in zona Gallo..) per fare spinning?

Sapete darmi un consiglio?

Ps. qui ho portato solo la Bdc, le ruote grosse sono rimaste a casa...
Se qualcuno pedala anche su asfalto si può organizzare un giretto!!!

Grazie

Simona :-)
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Bene bene qualche ciclista albese!!!

Riesumo il Topic giusto per fare una domandina anche se un po' OFF-TOPIC.

Mi sono trasferita per lavoro ad Alba e sono alla ricerca di una palestra (il più possibile in zona Gallo..) per fare spinning?

Sapete darmi un consiglio?

Ps. qui ho portato solo la Bdc, le ruote grosse sono rimaste a casa...
Se qualcuno pedala anche su asfalto si può organizzare un giretto!!!

Grazie

Simona :-)

Io asfalto Giammai! Trapoco apre la palestra a S Cassiano Sopra la piscina, al Gallo ci deve essere qualcosa mi informo e poi ti dico!

Vedi di portarti anche la mtb !! ciao ciao
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao

San Cassiano? Accidenti è dove lavoro io...davvero aprono una palestra? Sai dirmi quando?

GRazie mille

Simona :-)

Devono aprire sopra la piscina comunale accanto al campo sportivo mi pare tra circa un mese, mi informo meglio e ti dico!

Questa sera notturna era un po' che non pedalavo ! Portati la bici che ti attreziamo con due fari e vieni a pedalare con noi!

Ciao ciao
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
Bene bene qualche ciclista albese!!!

Riesumo il Topic giusto per fare una domandina anche se un po' OFF-TOPIC.

Mi sono trasferita per lavoro ad Alba e sono alla ricerca di una palestra (il più possibile in zona Gallo..) per fare spinning?

Sapete darmi un consiglio?

Ps. qui ho portato solo la Bdc, le ruote grosse sono rimaste a casa...
Se qualcuno pedala anche su asfalto si può organizzare un giretto!!!

Grazie

Simona :-)

saluti a simona :i-want-t::i-want-t:
p.s. io su strada ogni tanto ci vado :spetteguless: ma di nascosto dai miei amici:smile::smile::smile:
 

Mitzkal

Biker augustus
Bene bene qualche ciclista albese!!!

Riesumo il Topic giusto per fare una domandina anche se un po' OFF-TOPIC.

Mi sono trasferita per lavoro ad Alba e sono alla ricerca di una palestra (il più possibile in zona Gallo..) per fare spinning?

Sapete darmi un consiglio?

Ps. qui ho portato solo la Bdc, le ruote grosse sono rimaste a casa...
Se qualcuno pedala anche su asfalto si può organizzare un giretto!!!

Grazie

Simona :-)

Ciao, io a fare spinning vado da Gymnica, in corso Torino. E' praticamente dietro al Fuori Orario.

Se ti servono informazioni mandami pure mp. ;-)

P.S.: dovrebbe essere l'unica palestra in Alba che fa' i corsi.
 

Classifica mensile dislivello positivo