Notturne a Siena e dintorni

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Detto da uno che si sta preparando per l'Eroica...

cmq un giro che sarebbe piaciuto alla Morina: andatura "allegra", tutto nei boschi della MontaNNiola, ed infine incontro con la vipera... :hahaha:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Detto da uno che si sta preparando per l'Eroica...

cmq un giro che sarebbe piaciuto alla Morina: andatura "allegra", tutto nei boschi della MontaNNiola, ed infine incontro con la vipera... :hahaha:

mh, vero..! ho scoperto che uscire mar-mer-gio in bdc e gio in MTB ti lascia una sensazione come di.... VUOTO PNEUMATICO nelle gaNbe..
soprattutto senza cena e con la barretta lasciata sul sedile dell'auto!

FICHI se FISCHIAVA la VIPEROZZA!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Detto da uno che si sta preparando per l'Eroica...

cmq un giro che sarebbe piaciuto alla Morina: andatura "allegra", tutto nei boschi della MontaNNiola, ed infine incontro con la vipera... :hahaha:

fra l'andatura allegra, i boschi della montagnola e la vipera non saprei quale è il male peggiore. Bravi, mi sono risparmiata tutte queste angoscie in un colpo solo.....sono pronta per giovedì!!!!!!!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
che mi ci volete? faccio più ca'are di quanto vi ricordate..... ma la voglia di aggregarmi è tanta, stasera carico le luci....

1) Sembola
2) MXL
3) Fabian
4) Piffero

si sa distanza dislivello e sopratutto panino per cena? vedo se coinvolgo qualce collega... neoBiker!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
che mi ci volete? faccio più ca'are di quanto vi ricordate..... ma la voglia di aggregarmi è tanta, stasera carico le luci....

1) Sembola
2) MXL
3) Fabian
4) Piffero

si sa distanza dislivello e sopratutto panino per cena? vedo se coinvolgo qualce collega... neoBiker!

ohhhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente torni fra noi!!! speriamo sia la prima di un gran rientro, si brinda, pici e champagne

mi aggiungo anch'io

1) Sembola
2) MXL
3) Fabian
4) Piffero
5) Runway
6) Morina

e poi finalmente conosceremo Fabian e poi qualche new entry...
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Avevate perso le speranze?! :cucù: è stata dura stare tutto questo tempo senza pedalare.... d'autunno devo recuperare il tempo perso!!
tra l'altro mi presenterò con una sorpresina (non per tutti.... a proposito nicola è il percorso congeniale?).

luci in carica da stamani speriamo che funzionino dopo un anno di stop.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo