Notturne a Siena e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
io non ce la faccio a scappare dal lavoro x arrivare a strove alle 19,per cui immaginate come son messo per le notturne + lontane da colle....:omertà:
gli orari del lavoro si sono allungati verso il pomeriggio-infatti ora son sempre a casa-per cui....buona pedalata,magari vi raggiungo alla baita x due chiacchere.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io non ce la faccio a scappare dal lavoro x arrivare a strove alle 19,per cui immaginate come son messo per le notturne + lontane da colle....:omertà:
gli orari del lavoro si sono allungati verso il pomeriggio-infatti ora son sempre a casa-per cui....buona pedalata,magari vi raggiungo alla baita x due chiacchere.

anche io non ce la faccio per le 19.00 a strove, cavolo!
Prossimo giro organizzo una notturna con partenza alle 19.00 da San Giuliano Milanese... GNAMO!! (sgrunt)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo