Notturne a Siena e dintorni

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
alla fine alla notturna abbiamo partecipato in due, ma l'idea di rimanere in zona nn ci piaceva, quindi abbiamo optato per un dolomiti by night.....


05082010291.jpg


ma nn ci aspettavamo certo di trovare 10 cm, di neve....:cucù:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
alla fine alla notturna abbiamo partecipato in due, ma l'idea di rimanere in zona nn ci piaceva, quindi abbiamo optato per un dolomiti by night.....


05082010291.jpg


ma nn ci aspettavamo certo di trovare 10 cm, di neve....:cucù:

ERA UN FREDDO BUDELLO, PERò QUANDO HO VISTO QUEL BIANCO ho pensato ad un camion che aveva perso il sale!!!!!! e invece era proprio grandine, il che per le vigne non è il massimo, aveva buttato giù tutte le foglie alle querce!!!!
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Anche x noi ieri sera notturna in quel di Rapolano, eravamo in 5...bel giretto di 32 Km circa, terreno buono non troppo appesantito. L'impianto costruito dal Brucolina ha superato alla grande la prova!!! Per giovedì prox io non ci sarò, vado in ferie, xò Brucolina & co. non mancheranno.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Anche x noi ieri sera notturna in quel di Rapolano, eravamo in 5...bel giretto di 32 Km circa, terreno buono non troppo appesantito. L'impianto costruito dal Brucolina ha superato alla grande la prova!!! Per giovedì prox io non ci sarò, vado in ferie, xò Brucolina & co. non mancheranno.

peccato che si sia annullata perchè non è piovuto più e c'era anche una bella luce, pazienza. Alla prossima
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto che da mercoledì il tempo si guasta, che ne dite se la notturna la facessimo domani (martedì)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo