Notturne a Siena e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Beh... piove ad Arezzo, piove alle Volte Basse, piove a Siena dentro le mura... piove in generale... in tutti i posti di mexxa che ci sono qui a giro

Se proprio un peoro... NEMMENO UNA NUVOLA !!!! :rosik:

Stavolta il Barney ha evitato le mozzarelline traditrici


La Morina nel guado del fosso della Gallessa


L'eremo di Montesiepi


La fetente scalinata da Montesiepi a San Galgano... solo tre passaggi netti ;-) eccone due


La classe non è acqua....è vino! :smile:


Partenza verso il buio


sabato c'è l'opera... collaudo della platea ;-)


Il ponte sul fiume Kwai...ehm, Merse ;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fai caare a fare le foto . . . . . . . ma non le notturne. :spetteguless:
:rosik::rosik::rosik: (in rosso gli assenti)

Sei il number one.

PS: anche se c'hai quegli orrendi rotoni che un si possono guardà (tratto dal film "Facciamo caare in montanbaic" (Cangiamount/2009)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bellissima la foto col titolo "partenza verso il buio"
da' proprio l'idea di quanto siano belle le notturne

mi hanno chiamato gli organizzatori del concerto per il vostro passaggio sulla platea
io ho fatto il nome del Sembola e del Verdax, ora so caxxi vostri.....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
(anzi, se qualcuno mi consiglia un posto in cui andare a mangiare stasera (sono a Marina di Carrara), .... mi fa un favore... pedalatori notturni!!)

Io quando andavo alla Marinella spa mangiavo qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=44.047614,10.017772&spn=0.002888,0.006866&t=h&z=18
C'e' un chioschino sulla strada, non c'ho mangiato male. Prima che chiedi, il nome un lo so, cmq al semaforo se guardi lo vedi, c'e' un semaforo solo li :-)

Se ti vuoi muovere un po' cerca il bastapasta, e' da tempo che non ci vo ma c'ho mangiato molto bene. Senno' scrivi a cattivik che non sta lontano.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Prima notturna per il sottoscritto... Spettacolosa!!! ricca mangiata..... il tramonto in Mtb e i sentieri notturne sono emozioni uniche... San galgano è un luogo incantato.... tra il rientro la doccia e il resto sono andato a letto ben oltre le 2.... ma incredibilmente stamani alla sveglia è ro non dico fresco come una rosa ma molto meglio di quando gioco a calcetto.....

@ sembola a me un m'hai fatto nemmeno una foto???!!!??? almeno quando mangio le tagliatelle ai porcini!!!!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Sono andato a letto alle 3 ...... ancora non mison ripreso :oops:

ma ne valeva decisamente la pena ;-)
grandi Sembola & C. !!
:prost:

Ci vediamo sul Pratomagno!

La fetente scalinata da Montesiepi a San Galgano... solo tre passaggi netti ;-) eccone due
046.jpg

0512.jpg
Ma chi sarà stato il terzo? Dice uno con le rotone ......
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
E' stata la "cura" marocchina :medita:

Comunque il Sembola dopo il Perda Niedda Camp sembra un'altro:
si è buttato giù per la scalinata sembrava pagato.
Che gli avete fatto a quell'omo ?
è un altr'omo.....molto diverso da prima
quando l'ho conosciuto scendeva davanti alla maggior parte degli ostacoli
sarà la 29, sarà la Sardegna o sarà stato aver conosciuto i migliori all'Elba, il Sembola ora è solo per giri ohhh yeah :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo