Notturne a Siena e dintorni

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Alla Baita mi c'hanno bell'è rivisto

Giovedì 21 notturna a Murlo, partenza 19.15 precise dal parcheggio di Cuna, cena in pizzeria e rientro al buio. Entro le 12.30 di giovedì devo sapere quanti siamo per fissare con la pizzeria...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
....calendario?

...hai imparato l'uso della parola calendario?

.. associ "data" e "calendario"?

.. oddio...

il mondo è cambiato

Occhio che niccolo' ha il calendario puntato anni avanti, infatti lo sto ancora aspettando per fare dei lavori a casa. Verso febbraio mi disse: " fino al 28 maggio sono impegnato!" Lo sto ancora spettando, mi sa che si riferiva al 28 maggio 2016!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
attenzione.. e non sto scherzando.. non per questa settimana, ma per la prossima, quindi per il 4 settembre, se organizzate qualcosa penso proprio di esserci!

niente posti fighetti (cit.).. , o troppo a sud..

l'imponderabile si è ponderato..

da 6 giorni lavorativi, vale a dire venerdì scorso, un mio ordine su Bike-discount risulta "in process".. ho scritto mail (due) e nessuna risposta.

Vuoi vedere che anche in Germania vanno in ferie e non dicono nulla alla zitta!??

Comunque, difficilmente per il 4 ci sarò, dato che la merce probabilmente per tale data non sarà ancora arrivata, o... in caso arrivi il 4, non avrei tempo per sistemare il tutto..

sigh
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
fc.
 

alestade

Biker superioris


Forse non avevano il pezzo disponibile subito..
Io ho ordinato il cambio su Bike Discount la settimana scorsa di Martedi ed è arrivato il Venerdi.
Nel mio kaso i teteski sono stati molto feloci!

Prova a scrivergli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo