Ciao, piacerebbe anche a me aggregarmi per un giro in notturna, e forse potrei portare anche uno o due amici.
Molto bene.
Spero la salute mi assista, ho il ginocchio destro al momento fuori uso.
Ciao, piacerebbe anche a me aggregarmi per un giro in notturna, e forse potrei portare anche uno o due amici.
Mi spiace ,spero che risolverai prestoSfiga totale ragazzi. Mi dispiace ma per un pò dovrò mollare la bici. Stamattina dal dermatologo ho scoperto di avere un problema...dovrò fare un intervento la settimana prossima.
Appena starò meglio sarò dei vostri
Mi aggiungo anch'io. Io potrei il martedì. In precedenza ne avevamo fatte varie sull'appia antica e poi Caffarella e parco acquedotti. Un paio di volte problemi con i cani ...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mi spiace ,spero che risolverai presto
Per come la vedevo io, si potrebbe provare con un appuntamento in centro (comodo per tutti, tipo Piazza Venezia/Piazza del Popolo) e da li girare per 30/35 km (che possono crescere se sono in maggioranza in asfalto)..
Almeno una volta a settimana io esco un paio d'ore dopo il lavoro, ovviamente con il buio rientrando prima di cena.
Al momento sto facendo sempre ciclabile Tevere Nord, Villa Borghese e Ciclabile dell'Aniene, in mtb ma al 90% asfalto/cemento.
E considerando i ciclisti che incontro, non sono l'unico!
Prima di cena esco spesso anche io ma anche se fa buio presto non l ' avevo mai considerata come notturna
Però ti do ragione sul fatto che anche oggi che sono uscito in sella intorno alle 17:00 era completamente buio ed era come una notturna ..non si vedeva niente
Comq avendo una buona ciclabile con illuminazione a disposizione puoi uscire quando vuoi in qualsiasi orario e non mi sorprenderebbe vedere bikers notturni invece per boschi si
Prova a vedere il circuito che facevano alla 24 ore quando la facevano li[emoji6]Grazie a tutti.
Sapete se al Parco degli Acquedotti, che non è lontano da casa, si riesce a fare un circuito non troppo buio e interessante? ovviamente comunque munito di luci...