pare che facesse nose press sugli elefanti, fu in quell'occasione che arguì le future potenzialità del bike park di Bardonecchia
eccolo qui raffigurato in un ritratto d'epoca
E' lui...è lui
pare che facesse nose press sugli elefanti, fu in quell'occasione che arguì le future potenzialità del bike park di Bardonecchia
eccolo qui raffigurato in un ritratto d'epoca
Veramente io non ho sentito Max perchè ero 50 metri indietro, ma il TRANS che è spuntato subito dopo ha urlato: SGARRUPANGI, VIENI CHE TI FACCIO VEDERE L'ASSO DI BASTONI!!!!!
...Tacci tua Max, e se mi catturava?
pare che facesse nose press sugli elefanti, fu in quell'occasione che arguì le future potenzialità del bike park di Bardonecchia..
hahahahah se ti prendeva magari poteva "aprirti" nuovi orizzonti e prospettive :-DVeramente io non ho sentito Max perchè ero 50 metri indietro, ma il TRANS che è spuntato subito dopo ha urlato: SGARRUPANGI, VIENI CHE TI FACCIO VEDERE L'ASSO DI BASTONI!!!!!
...Tacci tua Max, e se mi catturava?
depende .... dai che te pende ....
se siamo almeno 4/5 o più , che ne dite di Nemi domani sera?
Salve ragazzi sono un bikernovus
a Simò ..... mavattanaffffffSalve ragazzi sono un bikernovus io potrei domani ma di andare fuori Roma non se ne parla proprio,pertanto organizzate inside ciao
anche io potrei questa sera, ma sembra che non si riesca ad uscire .....
VABBè ... se mi sentirò motivato me ne vado nel tardo pomeriggio a Villa Ada ... chissà se la stagione del kick-back (n.dr.: anzi dei beautiful back) è già iniziata!
attenzione ai Brokeback MountainVABBè ... se mi sentirò motivato me ne vado nel tardo pomeriggio a Villa Ada ... chissà se la stagione del kick-back (n.dr.: anzi dei beautiful back) è già iniziata!
Che intendi per terdo pomeriggio....... mi interessa questa opzione.