• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne 2010

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
la notturna cittadina non mi attira prorpio anche perchè mi devo spostare in macchina proprio come per andare a "nemi" .....

... il caldo / il freddo/ il fango/ le cavallette ..... insomma siamo biker o cosa??

Non è una questione solo tua........ l'uso della macchina, purtroppo, è inevitabile. Ache io devo usare la macchina se si decide di fare l'uscita a villa pamphili, diversamente se si esce a villa ada posso farne a meno.... Le uscite sarrano continuative perciò la possibilità di andere in tutti i posti. E' stato aperto questo topic, credo, per decidere democraticamente.
Se si è tutti d'accordo ad andare a Nemi non ho nulla in contrario, accetto la decisione del gruppo.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
a sandrì, te posso toccà ?? ... sempre democraticamente s'intende!!

la notturna cittadina non mi attira prorpio anche perchè mi devo spostare in macchina proprio come per andare a "nemi" .....

... il caldo / il freddo/ il fango/ le cavallette ..... insomma siamo biker o cosa??
se non riesci a capire quello che ho scritto, cerco di essere più chiaro:
a ME la notturna cittadina non piace ..... posso esser libero di scriverlo e di decidere oppure solo te puoi fare come credi?? Tranquillo non ho la facoltà di portare tutti "forzatamente" fuori porta ....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
maròòòò ... mangiato pesante ieri sera!

Daje che non mancherà occasione per accontentare tutti.

Più che altro .. il tempo come sarà domani?
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Giovedì potrebbe piovere!!!!
Ma non era meglio uscire di mercoledì??????????
Sempre democraticamente parlando.....


Si.... sembrerebbe che giovedì il tempo non sia dei migliori...... Questa sera a me andrebbe benissimo....... anzi mi stavo già organizzando per fare un giro nel pomeriggio con Max..... Ma se a tutti va bene fare la notturna questa sera va benissimo.... sempre democratiacamente
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Io invece, totalitarmente parlando, dico che stasera mi andrebbe benissimissimo mentre domani ho un impegno e dovrò declinare (come parlo forbito).

Si fa qualcosa stanotte?
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito



...Se ti fa piacere tocca pure.........
......per il capire mi sforzo....
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Io invece, totalitarmente parlando, dico che stasera mi andrebbe benissimissimo mentre domani ho un impegno e dovrò declinare (come parlo forbito).

Si fa qualcosa stanotte?
Si................. come ti ha già detto un mio amico, devi parlare meno forbito altrimenti non mi permetti di capire.......

Per me è ok questa sera....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Stanti le argomentazioni palesate da alcuni membri di questa comunità, verificate le difficoltà di partecipazione di taluni componenti alla prestabilita uscita notturna di giovedì, valutata la disponibilità degli stessi ad antergare (cfr. phraseologia bancaria cap.1 comma 3^) lo svolgimento dell'uscita in data odierna, propongo senza induguio alcuno la notturna per stanotte, mercoledì 7 aprile 2010.

Lascio a voi, volgari (*) pedalatori la scelta del luogo e dell'ora (e m.v. (*)del punto di ristoro di fine giro).

Sperando che il mio invito sia foriero di entusiasmo in voi, colgo l'occasione, colendissimi fratelli, per augurarvi un buon pomeriggio.

(*) da volgo, nel senso di popolo
(*) mortacci vostri, con rispetto parlando
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Sandrì, non ti preoccupare: ho scritto un mucchio di minchiate
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Sandrì, non ti preoccupare: ho scritto un mucchio di minchiate [/QUOTE]


A mi stavo preoccupando........ anche perchè oggi ho stipulato un atto con un funzionario della banca di credito cooperativo di roma..... e mi aveva impressionato la sua compostezza nel linguaggio e nei modi.... da perfetto inglese...... e quindi non posso immagginarti diversamente.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.477
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Che hai fatto le rate per poterti permettere la Nomad???



Ps...devi aggiornare il profile sulla tua "bike"...
Ps2....tra un po' lo aggiorna pure Tostarello.....
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it


LO VOTO COME MESSAGGIO DELL'ANNO!!!!!!


TE VOGLIO BENE ASSAIE PIPPIXEEEEE

*COLENDISSIMI: CHE CAZZO VOR DI'?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo