quando "lo tamponiamo"
giustissima precisazione
quando "lo tamponiamo"
la notturna cittadina non mi attira prorpio anche perchè mi devo spostare in macchina proprio come per andare a "nemi" .....
... il caldo / il freddo/ il fango/ le cavallette ..... insomma siamo biker o cosa??
a sandrì, te posso toccà ?? ... sempre democraticamente s'intende!!Non è una questione solo tua........ l'uso della macchina, purtroppo, è inevitabile. Ache io devo usare la macchina se si decide di fare l'uscita a villa pamphili, diversamente se si esce a villa ada posso farne a meno.... Le uscite sarrano continuative perciò la possibilità di andere in tutti i posti. E' stato aperto questo topic, credo, per decidere democraticamente.
Se si è tutti d'accordo ad andare a Nemi non ho nulla in contrario, accetto la decisione del gruppo.
se non riesci a capire quello che ho scritto, cerco di essere più chiaro:la notturna cittadina non mi attira prorpio anche perchè mi devo spostare in macchina proprio come per andare a "nemi" .....
... il caldo / il freddo/ il fango/ le cavallette ..... insomma siamo biker o cosa??
Giovedì potrebbe piovere!!!!
Ma non era meglio uscire di mercoledì??????????
Sempre democraticamente parlando.....
Si.... sembrerebbe che giovedì il tempo non sia dei migliori...... Questa sera a me andrebbe benissimo....... anzi mi stavo già organizzando per fare un giro nel pomeriggio con Max..... Ma se a tutti va bene fare la notturna questa sera va benissimo.... sempre democratiacamente
a sandrì, te posso toccà ?? ... sempre democraticamente s'intende!!
se non riesci a capire quello che ho scritto, cerco di essere più chiaro:
a ME la notturna cittadina non piace ..... posso esser libero di scriverlo e di decidere oppure solo te puoi fare come credi?? Tranquillo non ho la facoltà di portare tutti "forzatamente" fuori porta ....
Io invece, totalitarmente parlando, dico che stasera mi andrebbe benissimissimo mentre domani ho un impegno e dovrò declinare (come parlo forbito).
Si fa qualcosa stanotte?
Si................. come ti ha già detto un mio amico, devi parlare meno forbito altrimenti non mi permetti di capire.......Io invece, totalitarmente parlando, dico che stasera mi andrebbe benissimissimo mentre domani ho un impegno e dovrò declinare (come parlo forbito).
Si fa qualcosa stanotte?
non ti sforzà troppo ...... magari chiedi aiuto....Se ti fa piacere tocca pure.........
......per il capire mi sforzo....
Mi dai la tua disponibilità....non ti sforzà troppo ...... magari chiedi aiuto.
Romina sciopera?
A mi stavo preoccupando........ anche perchè oggi ho stipulato un atto con un funzionario della banca di credito cooperativo di roma..... e mi aveva impressionato la sua compostezza nel linguaggio e nei modi.... da perfetto inglese...... e quindi non posso immagginarti diversamente.
Stanti le argomentazioni palesate da alcuni membri di questa comunità, verificate le difficoltà di partecipazione di taluni componenti alla prestabilita uscita notturna di giovedì, valutata la disponibilità degli stessi ad antergare (cfr. phraseologia bancaria cap.1 comma 3^) lo svolgimento dell'uscita in data odierna, propongo senza induguio alcuno la notturna per stanotte, mercoledì 7 aprile 2010.
Lascio a voi, volgari (*) pedalatori la scelta del luogo e dell'ora (e m.v. (*)del punto di ristoro di fine giro).
Sperando che il mio invito sia foriero di entusiasmo in voi, colgo l'occasione, colendissimi fratelli, per augurarvi un buon pomeriggio.
(*) da volgo, nel senso di popolo
(*) mortacci vostri, con rispetto parlando
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.