• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne 2010

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Non sono un grande esperto di notturne, ma qualcuna l'ho fatta anche io.
L'ultima è stata la 24 Ore di Roma, dove ho preferito girate la notte piuttosto che di giorno. La sensazione è particolare, un po' "magica".

Per la visibilità notturna, oggi ci sono faretti potentissimi che se non illuminano a giorno, poco ci manca.
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
purtroppo infatti, causa sconvolgimento organizzazione standard settimanale per vacanze pasquali della mi figliola, non potrò esserci

sarò costretto a provare la torcia la prossima settimana se si riorganizza...sempre se ve regge la pompa

divertitevi anche per me
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Noooooooooooooooooo, e mo resto ultimo, così non valeeeeeeeeeeeee!!!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
...ma che bella notturna...sembrava de sta a fa na gara stanotte!!! :) ..se semo ingarellati per 2 ore...e cerveteri by night non tradisce mai...sempre bello....e anche la magnata finale non ha tradito...pero'.......so andato a dormì che erano le 2!!!e moh so le 7...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

quotissimo

che bella serata, grazie a tutti o-o

anche secondo me abbiamo tirato di brutto, e la discesa "cattiva" (quella che scende al guado) di notte con stumpjna è stata 'gnorante assai...

e lo snake? di notte sembra molto più lungo e ad ogni curvetta c'è il patos di cosa ci sarà dopo molto ganzo

fantastica anche la cascata maggiore illuminata dalle torce, un'atmosfera magica

sotto con le foto federì
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Era la mia prima notturna extraurbana.
Avevo paura della stanchezza e anche delle conseguenze questa mattina.

Invece è fantastico e mi prenoto subito per la prossima

Stanchezza ZERO. Durante la pedalata sei carico come una molla e le sensazioni sono bellissime. Anche stamattina mi sento assolutamente sveglio. Magari stasera vado a letto presto.

Visto che la mia biga era in manutenzione i Maxdrome mi hanno gentilmente messo a disposizione la Kona Coilair. In salita, nonostante il peso superiore rispetto alla mia Cube, si lasci comunque guidare bene. Ma il meglio lo da sicuramente in discesa: un trattore. Sulla discesa sassosissima inizialmente cercavo traiettorie ideali, emi sono impuntato una volta. Poi ho deciso di lasciarla andare.....una bestia.


Fede......non farci soffrire: daje con ste foto
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


bene bene,allora ci vediamo stasera e guai se ti sento dire che sei stanco
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

...fosse la volta bona che rottami quel cubbbbo di bici
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

....siamo sicuri che sei uscito aaaa...pedalare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo