• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne 2010

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Questa sera percorso di Nemi ... 20.45 al solito parcheggio sotto il cavalcavia
Adiesenti

Mariuccio
Toty
Sandrino
Frate
... Max
39 ....PPino ?
40 Concubina ??
40bis il glinocchio di concu?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Questa sera percorso di Nemi ... 20.45 al solito parcheggio sotto il cavalcavia
Adiesenti

Mariuccio
Toty
Sandrino
Frate
Max
PPino

okkkk a più tardi
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
63
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Questa sera percorso di Nemi ... 20.45 al solito parcheggio sotto il cavalcavia
Adiesenti

Mariuccio
Toty
Sandrino
Frate
Max
PPino

okkkk a più tardi
Ragazzi, scusatemi ma ieri sera vi ho perso di vista sulla via dei Laghi e arrivato sul raccordo ho girato per casa e non vi ho potuto salutare.
Ieri era la mia prima notturna, ed è stata una cosa molto piacevole e divertente. Grazie per la compagnia e spero di poter ripetere l'esperienza quanto prima.
Ciao

Pino
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao Pino,
sei tu che devi scusare noi, ma quando ci siamo accorti che non eri più dietro di noi, era troppo tardi e, non avendo il cell. , non abbiamo potuto rintracciarti.

Cmq. abbiamo trascorso una bella serata piacevolmente "fresca" .... Il new Pino, che al principio, vedendo le nostre bike un pò "incaSSSSate", si era preoccupato, invece è stato tranquillamente al passo sia a salire (dove ci avrebbe sverniciato con facilità) che a scendere
Bella Notturna con il sentiero di Nemi sempre suggestivo ....
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...Ostia, caccia al serpente a sonagli: avvistato nella Pineta di Castelfusano...

Da ieri gli uomini del Corpo forestale dello Stato sono in cerca del rettile, avvistato in via di Villa Plinio, vicino via Cristoforo Colombo.
Gli agenti hanno fotografato ieri mattina un serpente a sonagli, per l’esattezza un “Crotalus Atrox”. Le ricerche sono cominciate subito, visto che questa viene ritenuta una delle specie più pericolose di tutta la razza.
Il serpente a sonagli, infatti, può raggiungere la lunghezza di 180 centimetri e un peso di 7 chili. Inoltre è un animale dal morso molto velenoso: i suoi lunghi denti cavi e retrattili possono rimanere conficcati nel corpo della vittima.
Questa specie di crotalo si nutre di roditori e altri piccoli mammiferi, e ha bisogno di procurarsi cibo ogni due, tre settimane.

O.T. oggi verso le 18.00 io e toty andiamo per crotali in pineta .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo