• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne 2010

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
potrei anche arrivare a VP ma una volta arrivato sono già quasi 20km. e quindi poi un girello cittadino mi sa che lo farei a fatica.

Vabbè ... sento Toty e poi vediamo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ore 20 davanti al baretto interno di v.p.

Ma cribbio, perchè ogni tanto non spostate il baricentro delle vostre scorribande? Cene lì in zona, notturne idem......Ad esempio una partenza dalla rotonda di Ostia alle 20, poi dentro la Pineta sino alle 21.30 (magari Toty, Hmkid, Garga o Mariuccio conoscono anche qualche tracciato divertente) e poi ciclabile del lungomare sino al porto turistico di ostia, pieno di negozietti aperti anche la sera, bar, ristoranti, tavole calde e gelaterie....senza traffico veicolare, con la ciclabile anche dentro e senza manco bisogno di luci........
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


perchè non proponi?io l'ho buttata cosiperò la settimana prossima se po' fà che dici?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma cribbio, perchè ogni tanto non spostate il baricentro delle vostre scorribande? ...

comodità personale a parte, preferisco girare dentro la città, per ville (pamphili, borghese, ada), centro e trastevere, d'estate c'è vita ed è simpatico

p.s. però se i locals dicono che sepoffà quest'altra settimana pinetiamo e giriamo per ostia
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
attendo solo giorno ed ora... l'unica cosa è che il mercoledì avrei da fare, ma potrei liberarmi...ci provo

...FACETEME SAPE' !
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
perchè non proponi?io l'ho buttata cosiperò la settimana prossima se po' fà che dici?

Mi sembrava di aver proposto. Ritrovo, orario e location. O no?


d'estate c'è vita ed è simpatico anche il lungomare e il porto turistico. Più fresco, più ventilato e forse anche più frequentato. Ovvio, d'inverno no.
Quanto alla pineta io la conosco pochissimo, ma credo che i locals la conoscano meglio (Mariuccio, Hmkid, Toty, Garga)........
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




dopo che avevo gia fatto la proposta testina disabitata

p.s.

l'ho gia detto ad altre persone,ormai per mercoledi lasciamo v.p.
ore 20.30


davanti al baretto interno
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo