notturna x 17/10

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ciao ragazzi!!!!!! x chi volesse partecipare ad una bella notturna in collaborazione con i ragazzi di arceto e il gruppo di gianluca 71 e fissata x mercoledi 17/10 con ritrovo ad arceto x le 20,10 con rientro x le 22,40 circa si prega conferma x chi volesse partecipare :saccio::saccio:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao ragazzi!!!!!! x chi volesse partecipare ad una bella notturna in collaborazione con i ragazzi di arceto e il gruppo di gianluca 71 e fissata x mercoledi 17/10 con ritrovo ad arceto x le 20,10 con rientro x le 22,40 circa si prega conferma x chi volesse partecipare :saccio::saccio:

io non ci sono, lavorerei e cmq ho pure la bike dal meccanico, ma tanto Gianlu registra per me ! :bollicine:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come sempre vedro' di esserci e di portarmi dietro un po di bikers o-o
@haplo:vedo con piacere che ti e' arrivato l'edge...gia' messa la lingua italiana?:-?


NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! arrivo a casa alle 13 oggi e... c'è il pacco (beh insomma... c'è ... parola grossa, ne abbiamo presi 3 e ne sono arrivati 2! :cry: ).

chi se ne importa, mi dico, intanto il mio c'è! lo apro, lo accendo... NON va ! :azz-se-m: leggo le istruzioni e trovo, 3 ore di carica prima di accenderlo !:nunsacci: lo metto in carica, ma ovviamente vado al lavoro prima che si completi il tutto !!!!!!! e stasera rientro PURE a casa dal lavoro alle 22,30 (corsi recupero punti patente !) :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
amen
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
ecco perchè avete speso meno di me per la spedizione...:saccio:c'è sempre un perchè..

A parte gli scherzi l'aggeggino funziona bene e mi sembra meno addormentato del vecchio Foretrex ..Ha anche il misuratore di calorie e la pendenza..quest'ultime non eccessivamente precise..cmq si aggancia ai satelliti in un battibaleno ho pensato che lo userò come computer definitivo per la bici eliminando tutte le cianfrusaglie che avevo sul manubrio:capitani:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
che ne dite di riproporre il giro che abbiamo fatto quella sera delle 2 forature del ragazzo con la santacruz bianca di cui non ricordo il nome?:-?.direi agriturismo,quercia millenaria,spallanzani in discesa con slalom tra i caprioli,risalita dai maiali,monte evangelo e poi scendiamo o dallo spallanzani(tecnico)o dalle tre croci fuoristrada(un po' piu' leggero).tanto per cambiare il giro...altrimenti torniamo a ca del vento...o-o
@haplo magari il tuo terzo arriva con il terzo che sto aspettando io :-?.dovrebbe arrivare oggi o domani :mrgreen:

presenti al momento:
maxtranchi
gianlu71
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
che ne dite di riproporre il giro che abbiamo fatto quella sera delle 2 forature del ragazzo con la santacruz bianca di cui non ricordo il nome?:-?

....sono io, e tra l'altro adesso ho anche spaccato il cambio con un ramo:cry:
Stasera salto complice anche un raffreddore che mi sta distruggendo. alla proxo-o
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
che ne dite di riproporre il giro che abbiamo fatto quella sera delle 2 forature del ragazzo con la santacruz bianca di cui non ricordo il nome?:-?.direi agriturismo,quercia millenaria,spallanzani in discesa con slalom tra i caprioli,risalita dai maiali,monte evangelo e poi scendiamo o dallo spallanzani(tecnico)o dalle tre croci fuoristrada(un po' piu' leggero).tanto per cambiare il giro...altrimenti torniamo a ca del vento...o-o
@haplo magari il tuo terzo arriva con il terzo che sto aspettando io :-?.dovrebbe arrivare oggi o domani :mrgreen:

presenti al momento:
maxtranchi
gianlu71

mi dispiace ma non riesco ad esserci (CAUSA INCONVENIENTE FAMILIARE) :cry::cry::cry:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
no li ho comprati per due miei amici...e non ci ho messo un euro di piu'o-o.arrivato ieri!p.s. ieri sera bella notturna.il clima mite ha fatto si che fossimo in 15 :-?.giro di 30 km ovviamente tracciato.stasera te lo passo!alla prox by gianlu :mrgreen:
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
no li ho comprati per due miei amici...e non ci ho messo un euro di piu'o-o.arrivato ieri!p.s. ieri sera bella notturna.il clima mite ha fatto si che fossimo in 15 :-?.giro di 30 km ovviamente tracciato.stasera te lo passo!alla prox by gianlu :mrgreen:

gianlu!!!! MI DISPIACE VERAMENTE, ma ho un cliente rompi ca.....i che viene in ufficio almeno 2 volte al giorno, ieri sera mentre stavo andando a casa a cambiarmi e arrivato e mi ha smollato alle 20.20 ciao spero che ci vediamo domenica mattina :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo