NOTTURNA VERSILIESE

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
In data 10 Agosto 2005 si svolgerà la prima escursione notturna sui sentieri dell' Alta Versilia 8-) .
Il ritrovo e la partenza sono a Ripa di Seravezza davanti alla sede della Banca di Cred. Coop. della Versilia e della Lunigiana alle ore 20,30.
Il percorso ( Ripa, Seravezza, Malbacco, Cappella, Minazzana, Basati, Cerreta Sant' Antonio, Seravezza, Ripa ) non comporta particolari difficoltà ed è accessibile a tutti i Bikers con un minimo di allenamento.
Si raccomanda di munirsi di casco e di una fonte luminosa efficente.

Per ulteriori info e/o conferma di partecipazione:
Scopetta 335.5476161 - Solitario 328.3678968
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
@one ha scritto:
:cry: :cry: :cry: . Se non sono ancora partito vengo di sicuro. Mi dici se è sempre rintracciabile la scheda per costruirsi l'impianto da soli?
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

@one se vuoi ti posso faxare la scheda per costruirsi l' impianto, ma penso che tu vedresti poco.
Io sarò in Versilia da domenica 31 Luglio, se mi dici dove trovarti o se vieni a trovarmi al mare o ... ti do la mia.
Altrimenti puoi provare a passare dal barbiere Enrico a Ripa ( dav. alla sede U.O.E.I. ) e sentire se gli è rimasto qualche volantino che gli inviai per la notturna di Sesto Fiorentino.

Saluti,

Fabrizio.
 

windmillking

Biker ciceronis
scopetta ha scritto:
In data 10 Agosto 2005 si svolgerà la prima escursione notturna sui sentieri dell' Alta Versilia 8-) .
Il ritrovo e la partenza sono a Ripa di Seravezza davanti alla sede della Banca di Cred. Coop. della Versilia e della Lunigiana alle ore 20,30.
Il percorso ( Ripa, Seravezza, Malbacco, Cappella, Minazzana, Basati, Cerreta Sant' Antonio, Seravezza, Ripa ) non comporta particolari difficoltà ed è accessibile a tutti i Bikers con un minimo di allenamento.
Si raccomanda di munirsi di casco e di una fonte luminosa efficente.

Per ulteriori info e/o conferma di partecipazione:
Scopetta 335.5476161 - Solitario 328.3678968

Ciao

mi dite più o meno il dislivello e la distanza , così da poter giudicare se unirmi al gruppo ?

marco
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
windmillking ha scritto:
scopetta ha scritto:
In data 10 Agosto 2005 si svolgerà la prima escursione notturna sui sentieri dell' Alta Versilia 8-) .
Il ritrovo e la partenza sono a Ripa di Seravezza davanti alla sede della Banca di Cred. Coop. della Versilia e della Lunigiana alle ore 20,30.
Il percorso ( Ripa, Seravezza, Malbacco, Cappella, Minazzana, Basati, Cerreta Sant' Antonio, Seravezza, Ripa ) non comporta particolari difficoltà ed è accessibile a tutti i Bikers con un minimo di allenamento.
Si raccomanda di munirsi di casco e di una fonte luminosa efficente.

Per ulteriori info e/o conferma di partecipazione:
Scopetta 335.5476161 - Solitario 328.3678968

Ciao

mi dite più o meno il dislivello e la distanza , così da poter giudicare se unirmi al gruppo ?

marco

Ciao Marco,
via e-mail mi resta difficile spiegarti il giro, ma, molto probabilmente, giovedì 4 agosto io e Solitario andiamo a valutare se il percorso è tutto OK o bisogna fare degli interventi. Puoi unirti a noi, se vuoi. :sbavon:
Sarà mia cura chiamarti. :prost: In ogni caso, dal primo di agosto sai dove trovarmi.

Ciao

Scopetta
 

windmillking

Biker ciceronis
scopetta ha scritto:
windmillking ha scritto:
scopetta ha scritto:
In data 10 Agosto 2005 si svolgerà la prima escursione notturna sui sentieri dell' Alta Versilia 8-) .
Il ritrovo e la partenza sono a Ripa di Seravezza davanti alla sede della Banca di Cred. Coop. della Versilia e della Lunigiana alle ore 20,30.
Il percorso ( Ripa, Seravezza, Malbacco, Cappella, Minazzana, Basati, Cerreta Sant' Antonio, Seravezza, Ripa ) non comporta particolari difficoltà ed è accessibile a tutti i Bikers con un minimo di allenamento.
Si raccomanda di munirsi di casco e di una fonte luminosa efficente.

Per ulteriori info e/o conferma di partecipazione:
Scopetta 335.5476161 - Solitario 328.3678968

Ciao

mi dite più o meno il dislivello e la distanza , così da poter giudicare se unirmi al gruppo ?

marco

Ciao Marco,
via e-mail mi resta difficile spiegarti il giro, ma, molto probabilmente, giovedì 4 agosto io e Solitario andiamo a valutare se il percorso è tutto OK o bisogna fare degli interventi. Puoi unirti a noi, se vuoi. :sbavon:
Sarà mia cura chiamarti. :prost: In ogni caso, dal primo di agosto sai dove trovarmi.

Ciao

Scopetta

Ok ci vediamo in riva al mare

marco
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
windmillking ha scritto:
scopetta ha scritto:
windmillking ha scritto:
scopetta ha scritto:
In data 10 Agosto 2005 si svolgerà la prima escursione notturna sui sentieri dell' Alta Versilia 8-) .
Il ritrovo e la partenza sono a Ripa di Seravezza davanti alla sede della Banca di Cred. Coop. della Versilia e della Lunigiana alle ore 20,30.
Il percorso ( Ripa, Seravezza, Malbacco, Cappella, Minazzana, Basati, Cerreta Sant' Antonio, Seravezza, Ripa ) non comporta particolari difficoltà ed è accessibile a tutti i Bikers con un minimo di allenamento.
Si raccomanda di munirsi di casco e di una fonte luminosa efficente.

Per ulteriori info e/o conferma di partecipazione:
Scopetta 335.5476161 - Solitario 328.3678968

Ciao

mi dite più o meno il dislivello e la distanza , così da poter giudicare se unirmi al gruppo ?

marco

Ciao Marco,
via e-mail mi resta difficile spiegarti il giro, ma, molto probabilmente, giovedì 4 agosto io e Solitario andiamo a valutare se il percorso è tutto OK o bisogna fare degli interventi. Puoi unirti a noi, se vuoi. :sbavon:
Sarà mia cura chiamarti. :prost: In ogni caso, dal primo di agosto sai dove trovarmi.

Ciao

Scopetta

Ok ci vediamo in riva al mare

marco

Ciao Marco,
oggi ti avevo mandato un sms ma non mi hai risposto.
Sei già in Versilia o devi sempre arrivare?

Saluti, Scopetta.
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
sarà sicuramente un'uscita da ripetere il prossimo anno,anche se non èravamo in molti sono stato contento della serata.quindi calendario 2006 alla mano e cerchiare il prossimo evento.grazzie a tutti della compagnia.
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
solitario
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Ciao Simone(supa phat cat) sabato pomeriggio sono andato a tagliare qualche ramo sul crinale sopra Santa croce,credo che cosi ci si possa passare anche per la notturna,l'itinerario che avrei intenzione di fare è il seguente,partenza da San Carlo, Tombara,giunti sulla strada asfaltata,dritto prendendo il sentiero che costeggia la strada verso il Pasquilio,proseguire su asfalto fino a Santa croce,crinale,discesa sulla piazza del Pasquilio e proseguire verso la chiesina,nel ritorno dalla piazza prenderei la strada sterrata in discesa,alla prima curva a dx a dritto,passaggio in single trek fino in tombara.che ne pensi?se hai delle varianti fammelo sapere.
ciao
solitario
 
ciao solitario
purtroppo io alla notturna non ci sarò
finalmente ho la possibilità di prendermi qualche giorno di ferie VERA e me ne vado un pò all'elba.
cmq il tuo giro mi pare ottimo per una notturna.
il ritorno potresti anche valutare sta cosa:
dalla piazza strada sterrata -> al primo tornante (verso dx) tiri dritto ed entri nel bosco -> singletrack che riposta a santa croce: invece di ritornare sulla sterrata di santa croce fai la deviazione "sassosa" a destra che ti riporta sull'asflato. -> attraversi letteralmente l'asfalto e prosegui il sentiero fino a sbucare di fronte alla strada sterrata che ti riporta da orrico (tutto sto pezzo lo fai anche in salita all'andata) -> qui puoi poensare se fare quel sentiero di cui si parlava l'altra mattina a san carlo che porta giu fino alla sorgente.
peccato che sono stato impegnato semmai andavo a pulire il canaletto fino alla polla di tommaso...sarà per la prossima volta :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo