Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Si per ora siamo pochi ma penso che si faccia.Appuntamento alle 20 da definire ma direi al solito posto al Centro Studi...Contiamo sulla tua presenza.....dici che il pistino sarà troppo difficile di notte ? Pensavo di farlo ma altrimenti lo escludiamo... Mi hanno chiesto di evitare le scalette, pericolose se umide....Alla fine del giro si pensava ad una pizza....conosci qualche posto dove andare ?
Evitare le scalette?????
Ma allora non è la notturna delle scalette........ è un giro per il centro storico e basta! :nunsacci:

In tal caso non so se ci sarò: per venire con voi lunedì sera devo rinunciare ad una cena ma se non c'è bisogno di una guida per le scalette, forse rinuncio alla notturna......
In tal caso la notturna delle scalette la programmo un po' più in là, così c'è più tempo per le adesioni e anche qualche sorcio un po' più "temerario" può partecipare.

Per quello che riguarda il pistino: noi lo abbiamo fatto più di una volta in notturna e senza particolari problemi, ma se hanno paura delle scalette, forse anche il pistino è da evitare.

Per la pizza, ti ha già risposto [MENTION=21343]picasso70[/MENTION] e penso che sia una buona soluzione, anche se io non ho mai cenato in quel posto.
Il punto di partenza al Centro Studi è sempre comodo ed è un'ottima scelta.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
OK non spostare ii tuoi impegni.. Io qualche imbocco dei sentieri me lo ricordo per cui in qualche modo facciamo..se poi riprogrammi più in là cercherò altre adesioni... A presto...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Cosa ne dite di venerdì 18 dicembre per la notturna delle scalette?
Se c'è qualche interessato apriamo la lista delle adesioni.
Nonostante qua non ci siano adesioni ufficiali, confermo la data del 18 dicembre per la notturna delle scalette.
Un paio di interessati li ho rimediati al di fuori del forum.
Chiunque pensa di esserci, confermi qua. :celopiùg:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Intanto la "fuori programma" del 7 dicembre è andata alla grande con 7 partecipanti.. San Marino sempre estremamente affascinante a Natale. Consiglio di approfittare di questo periodo di bel tempo e terreno asciutto
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
tutto pronto per stasera.......
bici già a posto da qualche giorno, con torce montate e batterie cariche

oggi mi connetterò (spero :spetteguless:) verso ora di pranzo, poi stasera avrò i minuti contati e quindi rientro a casa, mi cambio e parto (pedalato :i-want-t:) senza possibilità di accedere nuovamente al forum: per info e notizie dell'ultima ora ci sentiamo eventualmente via cell.

buona giornata a tutti! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo