Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Mercoledi 20 Novembre X° (giusto?) appuntamento con la notturna delle scalette
Si apre la lista delle adesioni:
....................................................................

Vista la penuria di adesioni abbiamo deciso di annullare la notturna in attesa di più partecipanti.........sarebbe bello comunque decidere una data in prossimità delle feste natalizie, in quanto il centro storico sotto Natale è veramente spettacolare!!!! :celopiùg:

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Vista la penuria di adesioni abbiamo deciso di annullare la notturna in attesa di più partecipanti.........sarebbe bello comunque decidere una data in prossimità delle feste natalizie, in quanto il centro storico sotto Natale è veramente spettacolare!!!! :celopiùg:

Esatto: nel qual caso ci sono, salvo impegni legati alla data

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
proponetela voi Sorci una data :spetteguless:

Personalmente mi piacerebbe farla nel perido precedente a Natale, con la città addobbata; data la distanza che devo fare per il rientro per me sarebbe l'ideale un venerdì; il tutto ovviamente deve fare i conti con il meteo, etc. Per gli altri Sorci non mi esprimo dato che non so in quanti verrebbero.... Per cui decidete pure voi secondo le vostre esigenze e poi mi accoderò

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Personalmente mi piacerebbe farla nel perido precedente a Natale, con la città addobbata; data la distanza che devo fare per il rientro per me sarebbe l'ideale un venerdì; il tutto ovviamente deve fare i conti con il meteo, etc. Per gli altri Sorci non mi esprimo dato che non so in quanti verrebbero.... Per cui decidete pure voi secondo le vostre esigenze e poi mi accoderò
Il 20 potrebbe andar bene...... con data "di recupero" in caso di maltempo per il 27.
A chi altro interessa?

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Forse vi state confondendo perché stasera c'è una bella notturna a San Marino con partenza pedalata da Riccione e aggancio con altri Bikers sulla strada del Marano. Io pur troppo non ci sarò per impegni serali ma sarà sicuramente una grande serata!!

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Forse vi state confondendo perché stasera c'è una bella notturna a San Marino con partenza pedalata da Riccione e aggancio con altri Bikers sulla strada del Marano. Io pur troppo non ci sarò per impegni serali ma sarà sicuramente una grande serata!!
No, nessuna confusione: si era parlato pure delle scalette per il 27, ma poi si è rimandato tutto per assenza di adesioni.
Nella stessa data era stata programmata da altro gruppo uscita notturna da Riccione a San Marino pedalata ma per quanto ne so è stata rimandata pure quella.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Nuova data in programma....MERCOLEDI' 22 GENNAIO...:cucù:

....ore 19:45 al parcheggio....ore 20 in sella....:i-want-t:
...al centro studi di fronte al Campo Sportivo di Fonte dell'Ovo in viale Campo dei Giudei .... QUI...:duello:

...chiunque voglia partecipare è il benvenuto.....:celopiùg:
...chiunque voglia vedere il gioco dei "pacchi" su rai1....non è il benvenuto....:smile:

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...e perché no, :duello: gioco in casa... :spetteguless: non vedo il ritrovo....

...a me si apre....comunque è presso:

il Campo Sportivo di Fonte dell'Ovo...in viale campo dei Giudei
Per l'esattezza, partiamo dal Centro Studi, nel primo parcheggio a destra arrivando da Murata, proprio vicino alla palestra.
Poi scenderemo al campo sportivo per la prima delle scalette, e via tutte le altre.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo