Non ancora.......Ma san marino e' gia' addobbata per natale a quella data ?
Mercoledi 20 Novembre X° (giusto?) appuntamento con la notturna delle scalette
Si apre la lista delle adesioni:
....................................................................
Vista la penuria di adesioni abbiamo deciso di annullare la notturna in attesa di più partecipanti.........sarebbe bello comunque decidere una data in prossimità delle feste natalizie, in quanto il centro storico sotto Natale è veramente spettacolare!!!!
proponetela voi Sorci una dataEsatto: nel qual caso ci sono, salvo impegni legati alla data
proponetela voi Sorci una data
Il 20 potrebbe andar bene...... con data "di recupero" in caso di maltempo per il 27.Personalmente mi piacerebbe farla nel perido precedente a Natale, con la città addobbata; data la distanza che devo fare per il rientro per me sarebbe l'ideale un venerdì; il tutto ovviamente deve fare i conti con il meteo, etc. Per gli altri Sorci non mi esprimo dato che non so in quanti verrebbero.... Per cui decidete pure voi secondo le vostre esigenze e poi mi accoderò
apri lista,Il 20 potrebbe andar bene...... con data "di recupero" in caso di maltempo per il 27.
A chi altro interessa?
Sarebbe una buona data per scaricare le "fatiche" dei pranzi natalizi.......Io potrei esserci il 27
Io potrei esserci il 27
Niente da fare neppure per stasera....... le adesioni latitano!Sarebbe una buona data per scaricare le "fatiche" dei pranzi natalizi.......
a chi altro va bene?
No, nessuna confusione: si era parlato pure delle scalette per il 27, ma poi si è rimandato tutto per assenza di adesioni.Forse vi state confondendo perché stasera c'è una bella notturna a San Marino con partenza pedalata da Riccione e aggancio con altri Bikers sulla strada del Marano. Io pur troppo non ci sarò per impegni serali ma sarà sicuramente una grande serata!!
No, nessuna confusione: si era parlato pure delle scalette per il 27, ma poi si è rimandato tutto per assenza di adesioni.
Nella stessa data era stata programmata da altro gruppo uscita notturna da Riccione a San Marino pedalata ma per quanto ne so è stata rimandata pure quella.
Nuova data in programma....MERCOLEDI' 22 GENNAIO...
....appuntamento con orario da decidere a breve....
...al solito posto...zona campo sportivo dietro San Marino....QUI...
...chiunque voglia partecipare è il benvenuto.....
...e perché no, gioco in casa... non vedo il ritrovo....
...e perché no, gioco in casa... non vedo il ritrovo....
Per l'esattezza, partiamo dal Centro Studi, nel primo parcheggio a destra arrivando da Murata, proprio vicino alla palestra....a me si apre....comunque è presso:
il Campo Sportivo di Fonte dell'Ovo...in viale campo dei Giudei