Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sto rileggendo tutti i post del topic per verificare quale data sia più opportuno scegliere per fare una nuova notturna a San Marino.
Vi anticipo fin d'ora che non mi è possibile accontentare tutte le vostre richieste in una sola volta ...... c'è chi preferisce il giovedì, chi il week-end, chi le ferie del periodo natalizio...... chiedo anticipatamente scusa a quelli che non accontenterò con la data della prossima notturna ma garantisco che nelle successive occasioni ci sarà posto per le esigenze di tutti.
Nell'uscita di mercoledì abbiamo appurato che girando per le vie del centro storico di San Marino in questo periodo non infastidiamo nessuno, perchè non c'è nessuno da infastidire; nello scegliere le prossime serate sarà opportuno prestare altrettanta attenzione.
Ho già in mente un'altra data, prima di Natale, devo finire di controllare il calendario dei Mercatini, già in questo week-end vi comunicherò il giorno.

Invito quelli che hanno particolari esigenze di data (ed eventualmente anche di orario) a comunicarlo in questo topic, così come hanno già fatto altri, in modo che possa scegliere anche secondo le loro necessità.

Tenete calde le gambe, caricate le batterie alle luci e state sintonizzati!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Deciso ....... sperando di non scontentare troppi di voi e promettendo che non sarà l'ultima occasione, vi propongo come prossima data il 10 dicembre, un giovedì; scegliendo un giorno della settimana differente rispetto al mercoledì della prima notturna, cerco di agevolare persone che sono libere solo in tale giorno.

Attendo le vostre conferme e rinnovo l'invito a chi non l'ha già fatto ad esprimere le sue preferenze in termini di data e di orario.

P.S. ho anche cambiato il titolo al topic in modo che la data della prossima notturna sia meglio evidenziata a tutti.
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Bellissima questa iniziativa :cucù: pur pedalando da poco (ma seguo sempre le vostre "avventure" sul forum) mi piacerebbe veramente partecipare a questa uscita.
Considerato che dovrebbero essere in arrivo le luci ordinate in oriente dovrei essere pronto anche per una notturna..... a 44 :il-saggi: anni non ne ho mai fatte ma ci vuole sempre una prima volta!
Spero solo di non essere d'intralcio a voi veterani..... scale e scalette non mi preoccupano....piuttosto le salite sono un pò più ostiche ma se fatte con calma ce la drovrei fare.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bellissima questa iniziativa :cucù: pur pedalando da poco (ma seguo sempre le vostre "avventure" sul forum) mi piacerebbe veramente partecipare a questa uscita.
Considerato che dovrebbero essere in arrivo le luci ordinate in oriente dovrei essere pronto anche per una notturna..... a 44 :il-saggi: anni non ne ho mai fatte ma ci vuole sempre una prima volta!
Spero solo di non essere d'intralcio a voi veterani..... scale e scalette non mi preoccupano....piuttosto le salite sono un pò più ostiche ma se fatte con calma ce la drovrei fare.
Nessun intralcio: le salite sono ostiche ma non lunghe ....... l'ultima volta ho visto con la coda dell'occhio anche qualcuno spingere per un breve tratto e non c'è stato nessun problema ad aspettarlo.

Inizio l'elenco partecipanti:

- apenseri
- Jio4600
 

mauroace

Biker popularis
24/3/08
50
0
0
ravenna
Visita sito
Deciso ....... sperando di non scontentare troppi di voi e promettendo che non sarà l'ultima occasione, vi propongo come prossima data il 10 dicembre, un giovedì; scegliendo un giorno della settimana differente rispetto al mercoledì della prima notturna, cerco di agevolare persone che sono libere solo in tale giorno.

Attendo le vostre conferme e rinnovo l'invito a chi non l'ha già fatto ad esprimere le sue preferenze in termini di data e di orario.

P.S. ho anche cambiato il titolo al topic in modo che la data della prossima notturna sia meglio evidenziata a tutti.
grazie per la scelta del giovedi contami al 99,99%,come già detto da altri spero di non esservi troppo di peso (in tutti i sensi)in salita! essendo ormai da sempre un over100! spargo la voce ai miei amici poi ti faccio sapere.:hahaha:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Di sicuro viene un amico con me, forse due, poi vediamo :fifa: .
L'unico dubbio..... se non mi arrivano in tempo le luci si riuscirà comunque a fare il giro utilizzando due luci della cataye , quelle con tre o cinque led (non mi ricordo) non fanno una gran luce ma se siamo praticamente in città non dovrebbe essere così drammatico..... almeno spero..... :capitani:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Di sicuro viene un amico con me, forse due, poi vediamo :fifa: .
L'unico dubbio..... se non mi arrivano in tempo le luci si riuscirà comunque a fare il giro utilizzando due luci della cataye , quelle con tre o cinque led (non mi ricordo) non fanno una gran luce ma se siamo praticamente in città non dovrebbe essere così drammatico..... almeno spero..... :capitani:

Io ho fatto il giro praticamente senza luci (ce le avevo, ma facevano cagare). Al 90% non servono per forza. Solo nel tratto del single-track servono veramente, ma se stai tra due con luci buone e non vai forte, si fa lo stesso.:celopiùg:

Mercoledi vedo anch'io i turni, e saprò dire se vengo o meno...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Di sicuro viene un amico con me, forse due, poi vediamo :fifa: .
L'unico dubbio..... se non mi arrivano in tempo le luci si riuscirà comunque a fare il giro utilizzando due luci della cataye , quelle con tre o cinque led (non mi ricordo) non fanno una gran luce ma se siamo praticamente in città non dovrebbe essere così drammatico..... almeno spero..... :capitani:
Confermo quanto ti ha già risposto Cristian: le luci sono importanti solo nelle parti dei single-track ed in tali tratti fai in modo di stare vicino a qualcuno con una buona illuminazione, altrimenti correrari il rischio di dovertene fare un pezzetto a piedi; vedrò di ricordarmi di avvisarvi per tempo e di fare in modo di illuminare il percorso (io ho due buone torce) a favore di chi non fosse ben provvisto di illuminazione.

Piuttosto, consiglio comunque di montare una luce posteriore: ci sono pochi tratti su strade aperte al traffico ma sempre meglio essere prudenti.
In più, io ho l'abitudine di mettermi addosso un gilet catarifrangente (tipo quelli che dovremmo tenere in auto per usare in caso di emergenza): il peso è pressoché nullo, l'ingombro trascurabile ma notevole il miglioramento della nostra visione da parte di eventuali automobilisti.
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
eccomi....finalmente "dovrei" riuscire a conoscere personalmente APENSERI.....vedrò di esserci anche io...prima di tutto per conoscerti...e poi anche perchè i vicoli di San Marino li ho percorsi diverse volte di giorno..ma mai di notte.
Quindi farò di tutto per esserci e vedrò di portare anche qualche amico.
Resto sintonizzato.

Mauro
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
eccomi....finalmente "dovrei" riuscire a conoscere personalmente APENSERI.....vedrò di esserci anche io...prima di tutto per conoscerti...e poi anche perchè i vicoli di San Marino li ho percorsi diverse volte di giorno..ma mai di notte.
Quindi farò di tutto per esserci e vedrò di portare anche qualche amico.
Resto sintonizzato.

Mauro

Il gruppo si ingrossa:

- apenseri
- Jio4600
- amico di Jio4600 (forse 2?)
- mauroace (+ quanti amici?)
- Sean
- Ariale (+ amici?)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
- apenseri
- Jio4600
- amico di Jio4600 (forse 2?)
- mauroace (+ quanti amici?)
- guido
- Sean
- Ariale (+ amici?)
- CristianD (+ amici?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo