che invidia! mi sono visto foto e mini video di ciò che mi sono perso, rimango in ascolto e aspetto paziente!
Nessun intralcio: le salite sono ostiche ma non lunghe ....... l'ultima volta ho visto con la coda dell'occhio anche qualcuno spingere per un breve tratto e non c'è stato nessun problema ad aspettarlo.Bellissima questa iniziativa pur pedalando da poco (ma seguo sempre le vostre "avventure" sul forum) mi piacerebbe veramente partecipare a questa uscita.
Considerato che dovrebbero essere in arrivo le luci ordinate in oriente dovrei essere pronto anche per una notturna..... a 44 anni non ne ho mai fatte ma ci vuole sempre una prima volta!
Spero solo di non essere d'intralcio a voi veterani..... scale e scalette non mi preoccupano....piuttosto le salite sono un pò più ostiche ma se fatte con calma ce la drovrei fare.
grazie per la scelta del giovedi contami al 99,99%,come già detto da altri spero di non esservi troppo di peso (in tutti i sensi)in salita! essendo ormai da sempre un over100! spargo la voce ai miei amici poi ti faccio sapere.Deciso ....... sperando di non scontentare troppi di voi e promettendo che non sarà l'ultima occasione, vi propongo come prossima data il 10 dicembre, un giovedì; scegliendo un giorno della settimana differente rispetto al mercoledì della prima notturna, cerco di agevolare persone che sono libere solo in tale giorno.
Attendo le vostre conferme e rinnovo l'invito a chi non l'ha già fatto ad esprimere le sue preferenze in termini di data e di orario.
P.S. ho anche cambiato il titolo al topic in modo che la data della prossima notturna sia meglio evidenziata a tutti.
- apenserigrazie per la scelta del giovedi contami al 99,99%,come già detto da altri spero di non esservi troppo di peso (in tutti i sensi)in salita! essendo ormai da sempre un over100! spargo la voce ai miei amici poi ti faccio sapere.
- apenseri
- Jio4600
- mauroace (+ quanti amici?)
Di sicuro viene un amico con me, forse due, poi vediamo .
L'unico dubbio..... se non mi arrivano in tempo le luci si riuscirà comunque a fare il giro utilizzando due luci della cataye , quelle con tre o cinque led (non mi ricordo) non fanno una gran luce ma se siamo praticamente in città non dovrebbe essere così drammatico..... almeno spero.....
Confermo quanto ti ha già risposto Cristian: le luci sono importanti solo nelle parti dei single-track ed in tali tratti fai in modo di stare vicino a qualcuno con una buona illuminazione, altrimenti correrari il rischio di dovertene fare un pezzetto a piedi; vedrò di ricordarmi di avvisarvi per tempo e di fare in modo di illuminare il percorso (io ho due buone torce) a favore di chi non fosse ben provvisto di illuminazione.Di sicuro viene un amico con me, forse due, poi vediamo .
L'unico dubbio..... se non mi arrivano in tempo le luci si riuscirà comunque a fare il giro utilizzando due luci della cataye , quelle con tre o cinque led (non mi ricordo) non fanno una gran luce ma se siamo praticamente in città non dovrebbe essere così drammatico..... almeno spero.....
eccomi....finalmente "dovrei" riuscire a conoscere personalmente APENSERI.....vedrò di esserci anche io...prima di tutto per conoscerti...e poi anche perchè i vicoli di San Marino li ho percorsi diverse volte di giorno..ma mai di notte.
Quindi farò di tutto per esserci e vedrò di portare anche qualche amico.
Resto sintonizzato.
Mauro
mauroace + guido x ora!!!Il gruppo si ingrossa:
- apenseri
- Jio4600
- amico di Jio4600 (forse 2?)
- mauroace (+ quanti amici?)
- Sean
- Ariale (+ amici?)