• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
alteregounico ha scritto:
VORREI VENIRE MA SONO ASSOLUTAMENTE BLOCCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

Sicuramente il sommo Apenseri ne tirerà fuori un'altra delle sue rimani sintonizzata per la prossima!


Apenseri ha scritto:
Sì, ma non esultate troppo perché poco dopo c'è un single-track sulle pietre non illuminato .......

Hai ragione....potremmo anche non arrivarci
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sicuramente il sommo Apenseri ne tirerà fuori un'altra delle sue rimani sintonizzata per la prossima!

eggià ...... è proprio come dici!
sappiate che le cose relativamente ai mercatini natalizi non stanno proprio come avevo detto: mi sono andato a documentare (cerco di farlo sempre, prima di organizzare un'uscita) e potrebbero esserci delle possibilità ....... anche prima dell'anno nuovo;

per il momento non vado oltre, ora concentriamoci sull'uscita di domani sera; invito comunque tutti, e soprattutto quelli che domani non potranno partecipare, a stare sintonizzati su questo topic
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Complimenti Andrea per l'idea e la precisione con cui programmi queste uscite. Purtroppo domani sera non posso venire. Spero vivamente la prossima volta di poter prendere parte a questa notturna che come descritta dev'esser veramente bella!!!

Buona notturna a tutti!
 

09francio

Biker novus
3/11/09
33
0
0
San Marino
Visita sito
Ragazzi io sono di San Marino, ho letto il post solo adesso, sono senza bici al momento altrimenti ci sarei stato sicuro. se si ripeterà più avanti sono dei vostri.

posso anche portare il mio gioiellino fotografico..(nikon d700+70-200 2.8) così vediamo di tirare fuori qualche bella foto!

tendo d'occhio il post!

ciaoo!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Certo che si ripeterà .....
e il tuo contributo fotografico è sicuramente ben accetto.
Alla prossima!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
situazione meteo: fortunatamente la nebbia si è dissolta, almeno a quote alte e, se rimane così, tutta l'escursione di stasera si svolgerà alla luce delle stelle

purtroppo il panorama verso la riviera invece è ancora invisibile a causa della nebbia che staziona a quote basse

 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Siamo tornati!
Tutti presenti, come da programma.
Decisamente un'iniziativa da ripetere, S. Marino di notte è veramente bello, in MTB lo è ancora di più,
la compagnia era ottima, il clima ideale, mancava solo un po' di panorama che verso la riviera era ancora oscurato dalla nebbia che si stava comunque ritirando-
Ottimale la scelta della serata: praticamente nessuno lungo le viuzze e le innumerevoli scalinate.
Da domani si comincia a pensare alla ripetizione dell'evento.

PS ora darò un'occhiata alle foto, credo però che le posterò domani.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che ZINGARATA ragazzi!!!
Per circa 2 ore siamo tornati indietro nel tempo.....sembravamo dei ragazzini! Scalini, Scalette,Scalinate a non finire.....droppa a destra droppa a sinistra, sgommate, single -track al buio......insomma il centro storico di San Marino sembra fatto apposta per scorribande notturne!
Un grande "Special Thanks" per Apenseri che ha pensato e organizzato questo divertentissimo evento "UP & DOWN" in terra straniera!

Grazie a tutti
Scusate ancora per il leggero ritardo ma purtroppo non sono riuscito a partire prima.......la prossima volta però ci fermiamo a bere anche una Birretta!
@ Cristian.D
Grande! Come promesso hai già postato le foto e il video!
Non ti preoccupare rendono l'idea della serata
 
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grazie a te (e a tutti gli altri) per la compagnia e per i complimenti .......
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
BELLA BELLA BELLA!!! Hai tirato fuori un capolavoro bravo Andrea, grazie anche a tutti gli altri ragazzi dell'ottima compagnia con voi non ci si annoia mai!!!
PS Il bis????........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
le foto non sono un granchè: in notturna, con una macchinetta compatta, non è semplice fare delle belle foto, comunque le trovate tutte qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1909[/URL];
ecco una selezione:

le scalette dove io e Luca abbiamo fatto il riscaldamento:


Barto sulle scalette dopo la prima torre (Guaita):


Luca sulle lunghe e veloci scalette in centro:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo