• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015

Non riesco a partecipare il 25 ma l'idea mi piace molitissimo...rimango sintonizzato
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..... se saremo fortunati, e non si ripresenteranno le nebbie degli ultimi giorni, questo è uno dei panorami che ci si presenterà:

 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
..... se saremo fortunati, e non si ripresenteranno le nebbie degli ultimi giorni, questo è uno dei panorami che ci si presenterà:


SENTI, APENSERI.... IO PER QUESTO PANORAMA MI FACCIO ANCHE 300 KM... MA IL 25 E' IMPOSSIBILE PER ME VENIRE... SPERO RICAPITI L'OCCASIONE POST-MERCATINI DI NATALE... E CHE SIA DI VENERDI' ALMENO... SE NO IL GG DOPO A LAVORARE RISCHIO DI COMBINARE CASINI DOVUTI ALLA DISATTENZIONE.... ED E' MEGLIO DI NO...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Noo... si può fare tranquilamente con febbre fino a 38,5°...
Tanto io avevo cosi a dicembre in Romagna, ed è stata molto più dura "La Madre di tutte le notturne"

Dai che ti aspetiamo dalle nostre parti! Vedi tu quando puoi, Andrea ed io ci organizzeremmo di conseguenza per poter acoglierti!
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert


CERTO CHE VENGO... NON QUESTO MERCOLEDI' PERO'.... GRAZIE, L'ACCOGLIENZA SARA' OTTIMA SICURAMENTE
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
stasera, rientrando dal lavoro, mi sono fermato a fare un paio di sopralluoghi a due scalette di San Marino che avevo intenzione di provare nella notturna e di cui non ricordavo bene le caratteristiche ........

una è veramente bella, relativamente comoda, con due semicurve non impegnative; l'altra è abbastanza ampia ma altrettanto ripida; la prima la potranno affrontare tutti, alla seconda vi ci accompagnerò e chi vorrà proverà .....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
visto che il gruppo s'ingrossa, per gasare i partecipanti e far rosicare gli assenti, continuo la carrellata di fotografie (sempre tratte da Panoramio) che ritraggono alcuni punti del percorso:



.... penso che lo abbiate capito tutti che noi passeremo lì sopra, no?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Dopo una minuziosa ricerca su Panoramio, ho trovato le immagini delle due scalette di cui vi parlavo in qualche post fa; le inserisco nell'ordine in cui ci si presenteranno, la prima è nell'angolo in basso a destra della prima fotografia, la seconda è quella che mi sembra un po' più impegnativa:



 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Cavolo... quella seconda mi ci sono fermato in cima ben 2 volte, e non ho osato... non solo che è ripida, ma è anche lunga...

Chissà se sarà la volta buona...

Cmq per chiunque avesse le p***e di provare (a prescindere da eventuali cadute), ci vuole un buon servizio foto/video... Non dimenticare la Oregon...
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
ci sono
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
RAGAZZI CHE BELLA COSA CHE ANDATE A FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....
VORREI VENIRE MA SONO ASSOLUTAMENTE BLOCCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
FATE TANTE FOTO PER FAVORE CHE VOGLIO VEDERE TUTTO ANCH'IO......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo