notturna odierna

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciaooo o-o

bel giro ieri sera, alla fine eravamo in dieci ed abbiamo girato ben bene dentro villa ada come sempre affascinante di notte; ci siamo salutati verso mezzanotte e mentre un gruppetto decideva di non rinunciare al gelato, io con pierfra e maxdrome abbiamo puntato verso casa ed a piazza del popolo abbiamo incontrato il gruppo dei freeriders :-)

eh eh ieri max già mi aveva portato le lucette per le ruote :mrgreen: prevedo avrà molte richieste :sbavon:

alla prossima :bum-bum-:
 
M

mares

Ospite
E alla fine gli estremi si sono incontrati:
sulla via del ritorno (ore 1 e spicci) io e Bluesman abbiamo incontrato i prodi cavalieri ivanhoe e big-andreadrz che trascinavano l'ormai stanco destriero per la salita che porta al circo massimo, mentre madcat e ValeScream avevano già caricato le bighe in macchina :free:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
E alla fine gli estremi si sono incontrati:
sulla via del ritorno (ore 1 e spicci) io e Bluesman abbiamo incontrato i prodi cavalieri ivanhoe e big-andreadrz che trascinavano l'ormai stanco destriero per la salita che porta al circo massimo, mentre madcat e ValeScream avevano già caricato le bighe in macchina :free:

In effetti nel centro di roma la notte si fanno proprio dei belli (o brutti) incontri. Un pò di foche si sono girate anche nella mia direzione. Ma facendo una rapida triangolazione con le loro pupille ho capito che non guardavano me (e come dar loro torto) ma la strana cavalcatura.

@mares: sei proprio senza pietà! C'era proprio bisogno di raccontarlo che ci hai visto spingere i due fuscelli da 22Kg e spiccioli su per quella salitella?:free:
Comunque e colpa delle Maxxis Supertacky!!!:specc:
 
M

mares

Ospite
In effetti nel centro di roma la notte si fanno proprio dei belli (o brutti) incontri. Un pò di foche si sono girate anche nella mia direzione. Ma facendo una rapida triangolazione con le loro pupille ho capito che non guardavano me (e come dar loro torto) ma la strana cavalcatura.

@mares: sei proprio senza pietà! C'era proprio bisogno di raccontarlo che ci hai visto spingere i due fuscelli da 22Kg e spiccioli su per quella salitella?:free:
Comunque e colpa delle Maxxis Supertacky!!!:specc:
è normale spingere quando si va in giro con due bighe per volta :free:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
qualche fotina di ieri notte...in primis me con la mia bike fast&furios filippina :smile:
img0366rn4.jpg


img0356uj3.jpg



img0370mm9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo