notturna odierna

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
io stasera potrei fare una strettata ...se qualcuno ha voglia di uscire con me può chiamarmi sul cell oppure aderire qui ...si potrebbe uscire verso le 21.30...e andare verso il centro ...poi birretta ...o gelatone?

idea carina! Sono in attesa di sapere se mi sbloccano un lavoro (non in corso.. atualmente stagnante!) e se continua a stare bloccato ti chiamo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
dai dai...proponiamolo anche a Rickyebasta...


...


...


...


...


...a no, lui la notturna la farà spessissimo a casa oramai!!!!! :}}}:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
non sapevo nulla di questo Topic. ieri sera dovevo uscire con altri amici e poi ho fatto tardi e sono stato a casa! :soffriba:

Stasera penso debba fare baby-sittering comunque se cambia qualcosa mi unisco volentieri ... sono già uscito lunedì sera ed è stato bellissimo!:cucù:

P.S.: Mario aggiorna il titolo del topic ... così non si capisce a quale giorno ti riferisci! :wink:

Saluti
 
se aspetto gli amici...allora nn si esce più!!!!
in realtà ieri sera viste le numerosissime adesioni, mi sono stravaccato sul letto di fronte alla tv con un bel bicchiere di cognac addormentandomi nel giro di qualche millesimo di secondo!
..stasera purtroppo nn posso ...ho una cena con vecchi commilitoni:prost: e farò tardi ...se riesco ..se mai potrei liberarmi x una veloce streettata dalle 17.30 alle 19.00 ...così posso giustificare lo sbafamento di una pietanza in più:}}}:

@ Dolomia: se aspettavo la tua risposta (alle 23.00) stavo fresco!!!!
@XR400: 'sta intense esiste? funziona? ..o è una bufala? ..a proposito sai che all'elba i tedeschi hanno tutte Ghost? (sia da corsa che mtb) ..nn sembrano affatto male...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
se aspetto gli amici...allora nn si esce più!!!!
in realtà ieri sera viste le numerosissime adesioni, mi sono stravaccato sul letto di fronte alla tv con un bel bicchiere di cognac addormentandomi nel giro di qualche millesimo di secondo!
..stasera purtroppo nn posso ...ho una cena con vecchi commilitoni:prost: e farò tardi ...se riesco ..se mai potrei liberarmi x una veloce streettata dalle 17.30 alle 19.00 ...così posso giustificare lo sbafamento di una pietanza in più:}}}:

@ Dolomia: se aspettavo la tua risposta (alle 23.00) stavo fresco!!!!
@XR400: 'sta intense esiste? funziona? ..o è una bufala? ..a proposito sai che all'elba i tedeschi hanno tutte Ghost? (sia da corsa che mtb) ..nn sembrano affatto male...


ma se posti l'idea così tardi quante adesioni pensi ti possano arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:down:

peccato tu sia impegnato questa sera!!!!!!!!!!;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@XR400: 'sta intense esiste? funziona? ..o è una bufala? ..a proposito sai che all'elba i tedeschi hanno tutte Ghost? (sia da corsa che mtb) ..nn sembrano affatto male...

Confermo mi assenza stasera! :razz:

L'Intense funziona alla grande. Mi piacerebbe modificare qualcosina ma ora non è il momento giusto.

Le Ghost tedeschie .... si me ne sono accorto la scorsa estate sul Garda. Forse meglio le Canyon però!
 
D

dolomia

Ospite
@ Dolomia: se aspettavo la tua risposta (alle 23.00) stavo fresco!!!!

stavi fresco inche senso, che nonti bevevi il cognac ma una granatina? ;-)

Ajo' co sti commilitoni, quella è tutta ciccia e tossine che si acucmulano.. mollali!

Chi ci sta a vedersi tipo alle 21,30 al circo maximum?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
stavi fresco inche senso, che nonti bevevi il cognac ma una granatina? ;-)

Ajo' co sti commilitoni, quella è tutta ciccia e tossine che si acucmulano.. mollali!

Chi ci sta a vedersi tipo alle 21,30 al circo maximum?

Anche alle 21.00 volendo....noooo?
Così magari gli stranieri rientrano ad un'ora decente....(sic!)
cmq io si
:cucù::cucù::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo