Notturna nel centro storico d'Urbino 02 maggio 2010

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Gli organizzatori della festa d'apertura della Fortezza Albornoz a Urbino (di cui uno e un mio amico biker), vedendo i video delle nostre notturne (che gentilmente li ho fatto vedere:celopiùg:) ci ha chiesto la disponibilità di un gruppo di bikers per una cosa simile nel centro storico d'Urbino e non solo, da intergrare con il programma della festa. La data è 2 MAGGIO (NON RINVIABILE).

Più dettagli avrò in seguito. Nel frattempo è importante se possiamo fare un gruppetto come all'ultima notturna... per sapere dirgli si o no.

Ci sarà anche qualche televisione locale a riprenderci eventualmente... se facciamo bella figura:spetteguless:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Gli organizzatori della festa d'apertura della Fortezza Albornoz a Urbino (di cui uno e un mio amico biker), vedendo i video delle nostre notturne (che gentilmente li ho fatto vedere:celopiùg:) ci ha chiesto la disponibilità di un gruppo di bikers per una cosa simile nel centro storico d'Urbino e non solo, da intergrare con il programma della festa. La data è 2 MAGGIO (NON RINVIABILE).

Più dettagli avrò in seguito. Nel frattempo è importante se possiamo fare un gruppetto come all'ultima notturna... per sapere dirgli si o no.

Ci sarà anche qualche televisione locale a riprenderci eventualmente... se facciamo bella figura:spetteguless:
La cosa mi interessa...... parecchio.
Però non ho capito esattamente cosa dovremmo fare:
un'esibizione?
una gara?
un raduno?

Il percorso chi lo prepara?
Quanti dovremmo essere?

Io da parte mia penso di poter venire, aspetto chiarimenti.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
La cosa mi interessa...... parecchio.
Però non ho capito esattamente cosa dovremmo fare:
un'esibizione?
una gara?
un raduno?

Il percorso chi lo prepara?
Quanti dovremmo essere?

Io da parte mia penso di poter venire, aspetto chiarimenti.

I chiarimenti li aspetto anch'io... di quello che ho capito si tratta di una specie di raduno, come abbiamo fatto a San Marino, solo che verrà inclusa nel elenco delle manifestazioni legate all'inaugurazione (riapertura al pubblico) della Fortezza. Si può aggiungere chiunque, anche dei "locals", ma il mio amico voleva che ci fosero almeno alcuni a partecipare (cioè noi) se non si trovano altri... O almeno io ho capito cosi. Cmq, nella prossima settimana farò luce.

Il mio amico (che si chiama Alberto Crinelli, per noi Berto) farà anche da guida e prepara il percorso. Lo voleva fare già l'anno scorso, ma purtroppo l'ultimo periodo di malattia del suo babbo non li ha permesso di occuparsene.

:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
I chiarimenti li aspetto anch'io... di quello che ho capito si tratta di una specie di raduno, come abbiamo fatto a San Marino, solo che verrà inclusa nel elenco delle manifestazioni legate all'inaugurazione (riapertura al pubblico) della Fortezza. Si può aggiungere chiunque, anche dei "locals", ma il mio amico voleva che ci fosero almeno alcuni a partecipare (cioè noi) se non si trovano altri... O almeno io ho capito cosi. Cmq, nella prossima settimana farò luce.

Il mio amico (che si chiama Alberto Crinelli, per noi Berto) farà anche da guida e prepara il percorso. Lo voleva fare già l'anno scorso, ma purtroppo l'ultimo periodo di malattia del suo babbo non li ha permesso di occuparsene.

:celopiùg:
:rosik: aspettiamo ......
C'è chi mi chiama per avere aggiornamenti. :il-saggi:
Cristian, facci sapere! :celopiùg:

Perchè non chiedi all'organizzatore di iscriversi al forum in modo che ci possa aggiornare direttamente?

P.S. se si farà, dovrò iniziare a pulire la MTB: non vorrei che si staccassero zolle di terra lungo le scalette........ che figura ci farei? :smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ho parlato proprio mezz'ora fà.
Se non mi sono fatto sentire, è perche ho aspettato che gli organizzatori decidessero le cose... inutile dirvi una cosa per poi smentirla fra 2gg.

Il mio amico che fa parte degli organizzatori e proprio "fuori" per quanto riguarda i PC e la tecnologia... amalapena lo sa accendere il PC e di telefonino ha un NOKIA 3310 (pezzo di museo...)

Ecco gli aggiornamenti:

Purtroppo non credo che si possa fare in notturna, visto che per le 20 circa è privista la cena finale.

L'opzione è, se avete voglia in giornata dalle 16:00 circa. Parlando di eventuali pedoni, mi è stato risposto che ad Urbino capita di vedere ognitanto gente (ragazzini con delle MTB e MBX) sui vicoli/scalini, qundi non sarebbe una novita. Inoltre, a differenza di San Marino, per i vicoli d'Urbino raramente si incontra qualcuno, a parte le arterie principali dalle Porte.

In settimana (appena la smette la pioggia) vado a provare il percorso, nel orario di sopra per vedere sia com'è tecnicamente che per vedere quanta gente c'è.

:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Gli organizzatori, fino alla sera prima, non hanno saputo dire nemmeno se si teneva o andava rinviata... Alla fine si è fatta una cosa molto ridotta, sotto la minaccia della pioggia, con pocchissima gente.

Vabbè che il meteo non ha tenuto con loro, ma cmq l'organisazione generale dell' "evento" non è stata un granchè.

:medita::medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo