Notturna Finonchio del 15-11-13

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Con quali mezzi si scende AM, o DH? Tutto discesa?

Si tratta del percorso del Finonchio Invasion? Di giorno per me era impegnativo, la notte non ne parliamo.

Michele (Meano)
...io con la mia......tu con la tua........dal finonchio non esiste solo la traccia del buon @Tasi e tira....basta gettare in aria una moneta a tutti i bivi che si incontrano e fare testa e croce....e ci si diverte sempre...
. @rinomania vedo se anche @ecompy riesce a leggerci e a prendere una 1/2 giornata di ferie o un paio di ore dal lavoro...ma dubito....
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
io e il buon Orni lasciamo l'auto a Serrasa e saliamo da lì se partiamo da Rovereto dopo lavoro arriviamo che voi siete già al caffe
volendo ho un posto libero
 

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC
.. @rinomania vedo se anche @ecompy riesce a leggerci e a prendere una 1/2 giornata di ferie o un paio di ore dal lavoro...ma dubito....[/QUOTE]

confermo! impossibile prender ferie in questo periodo.
...oggi son salito al Finonchio, rifugio aperto messo a nuovo, pieno di escursionisti della Sat per pranzo e castagnata. prossima apertura a primavera 2014
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io e il buon Orni lasciamo l'auto a Serrasa e saliamo da lì se partiamo da Rovereto dopo lavoro arriviamo che voi siete già al caffe
volendo ho un posto libero
...attenzione...la strada da serrada ora come ora è una palude...scavata e infangata per la posa dei cavi mt sotto strada.......vi conviene salire ai gelmi....o-o...
.. [MENTION=47564]ecompy[/MENTION] immaginavo....
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
...attenzione...la strada da serrada ora come ora è una palude...scavata e infangata per la posa dei cavi mt sotto strada.......vi conviene salire ai gelmi....o-o...
.. @ecompy immaginavo....

sei passato di reente ? perchè 2 settimane sono passato ed era come dici ma fattibile senza problem, anche perchè siamo saliti spingendo la bici e chiaccherando
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
io e il buon Orni lasciamo l'auto a Serrasa e saliamo da lì se partiamo da Rovereto dopo lavoro arriviamo che voi siete già al caffe
volendo ho un posto libero
ciao, si da serrada è un disastro, hanno messo un materiale di riempimento ai lavori che è come l'argilla, scivoloso e appiccicoso,(io son caduto a piedi), salite da volano fino al tornante dove c'è la stanga per la malga poi vi riporto a prendere la macchina, se hai un posto potresti portare su mio fratello (senza bici) Grazie ciao
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -

Fatta la settima scorsa in discesa dal Filzi: confermo la presenza di materiale argilloso non eccessivamente pericoloso ma a sicuro effetto coprente di persona e bici.. quando sono arrivato a Serrada non ho avuto il coraggio di entrare nel bar e la bici era ridotta così
 

Allegati

  • radon.jpg
    63,4 KB · Visite: 8

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito

Ok saliamo da Volano, 18.30 dal Dario pasticciere, dagli il mio numero, poi saliamo a piedi assieme
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mi sono appena fatto di finonchio....
...i sentieri dopo la mezza tempesta d'aria dei ieri sono ricoperti da un notevole strato di foglie....rami e alberi divelti che si parano davanti e bisogna prestare un attimo di attenzione in più....ma è sempre una goduria da qualsiasi parte deciderà il buon @rinomania di farci scendere....o-o...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Purtroppo il meteo non promette niente di buono, io al limite prometto di aumentare le porzioni, male che vada mangeremo e ci racconteremo le nostre avventure
Per la discesa [MENTION=18584]scratera[/MENTION] ci fornira ottime tracce, ovvio che se è bagnato faremo qualche cosa di soft
A venerdi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo