Notturna al birrificio "La Cotta"- VI edizione - 26.06.2015

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....scusate la domanda da neofita......
....ma dopo....come si fa a pedalare??.... :nunsacci:

c'è qualche suggerimento che potete dare ad un inesperto?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
  1. Maqui
  2. Fabio contract
  3. andre rescue biker
  4. bolo
  5. apenseri
  6. glassman
  7. Il conte
  8. Picasso 70
  9. Moriero
  10. Roberto63
  11. Ciobo
  12. 21 max
  13. Dero89
  14. Luc7a
  15. Cico
  16. wellness
  17. NICOG
incerti:
  • Torso
  • Bordo
  • Turo
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sentito oggi il gestore:
gli ho dovuto ripetere due volte che ssi trattava di un gruppo di BIKERS che arrivava vestito da BIKER, di NOTTE e voleva bere la BIRRA;
poi ha capito, ricordandosi che il pesce d'aprile era passato e credendo a tutto quello che dicevo :nunsacci:

mi dice che ci metterà dentro (non in senso figurato ma materiale): dentro il locale e non all'esterno perchè non riuscirebbe a servirci in maniera adeguata; :il-saggi:
Dopo aver ribadito che il suo è un ristorante a tutti gli effetti, dove si svolgono serate di addio al celibato, feste di laurea, Cresime, dichiarazioni di guerra, divorzi e armistizi, abbiamo pattuito che il nostro menù consisterà in qualche metro di crostini, annaffiati dalle birre della casa: la bionda, la rossa, l'ambrata;
se non esagereremo con le birre il tutto ci costerà 15,00 € a testa;
se esagereremo con le birre tanto varrà lasciar lì le nostre MTB come pagamento, tanto in tal caso non arriverebbero a casa intere.......

DOMANDE?

P.S.
è importante che il numero dei partecipanti sia abbastanza preciso almeno per giovedì a pranzo: chi pensa di non venire (perchè non ne ha più voglia, perchè si spende troppo, perchè ha rimediato un appuntamento con una delle mogli degli altri bikers lasciata inavvertitamente sola.... o che ne so io perché) ce lo faccia cortesemente sapere;
chi si deve ancora segnare, non esiti a farlo e con ciò mi rivolgo soprattutto al gruppo dei tennisti che quando si muove porta con sé sempre grandi numeri e che arrivando inevitabilmente prima di tutti noi alla Cotta (sempre che io gli dica dove devono passare) dei crostini ci lascerebbe solo le briciole

ALTRE DOMANDE?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
chi si deve ancora segnare, non esiti a farlo e con ciò mi rivolgo soprattutto al gruppo dei tennisti che quando si muove porta con sé sempre grandi numeri e che arrivando inevitabilmente prima di tutti noi alla Cotta (sempre che io gli dica dove devono passare) dei crostini ci lascerebbe solo le briciole

....ma soprattutto l'orario sbagliato..... :smile::smile::smile:
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
  1. Maqui
  2. Fabio contract
  3. andre rescue biker
  4. bolo
  5. apenseri
  6. glassman
  7. Il conte
  8. Picasso 70
  9. Moriero
  10. Roberto63
  11. Ciobo
  12. 21 max
  13. Luc7a
  14. Cico
  15. wellness
  16. NICOG
incerti:
  • Torso
  • Bordo
  • Turo

mi devo ritirare per una serie di cause (salute malferma e mancanza di illuminazione le principali).
mi dispiace veramente molto perchè mi ero già fatto la bocca per la birra.
chiedo venia XD
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
  1. Maqui
  2. Fabio contract
  3. andre rescue biker
  4. apenseri
  5. glassman
  6. Il conte
  7. Picasso 70
  8. Moriero
  9. Roberto63
  10. Ciobo
  11. 21 max
  12. Luc7a
  13. wellness
  14. NICOG
meccanizzati
  1. bolo
  2. cristian.d
incerti:
  • Torso
  • Bordo
  • Turo
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
mi dice che ci metterà dentro (non in senso figurato ma materiale): dentro il locale e non all'esterno perchè non riuscirebbe a servirci in maniera adeguata; :il-saggi:
DOMANDE?

-aggiorno TORSO NON C'E'.
-quelli con le bici in "plastica" chiedono: se noi siamo dentro, chi guarda le bici fuori?? lasciamo Andre Rescuebiker.....tanto mangia solo perchè è astemio?? :smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
....scusate la domanda da neofita......
....ma dopo....come si fa a pedalare??.... :nunsacci:

c'è qualche suggerimento che potete dare ad un inesperto?

Ti alleni cosi:


http://youtu.be/HDTwQGEeGZc



L'atrezzatura ce l'ho io. Mi serve per gli allenamenti d'arrampicata ma credo sia utile anche per l'equilibrio in bici... Vieni a Macerata che ti faccio provare...:specc:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domanda per apenseri:
il percorso (che è segreto) passa per le highlands di Val di Teva?
Si può avere la traccia?
Grazie

Il percorso passa per le highlands di Valditeva, ma non sulla discesa che scende da Montealtavelo, però!
Il percorso è segreto per tutti quelli che in MTB pedalano più forte di me......
chi lo vuole (se va più piano di me) posti qui il suo indirizzo e-mail....... provvederò stasera all'inoltro.

P.S. Va bene il file .kmz o preferite il .gpx?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo